FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 aprile (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
acc oggi opero al contrario di maio e questo mi preoccupa alquanto :(
non ho resistito alla tentazione e sono rientrato lungo a 23930
:)
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
acc oggi opero al contrario di maio e questo mi preoccupa alquanto :(
non ho resistito alla tentazione e sono rientrato lungo a 23930
:)

questo lo lascio in cantiere per i prossimi giorni e per non essere indotto in tentazione e chiuderlo male come al solito, chiudo tutto ed esco, che la giornata lo permette
mi riconnetto nel pomeriggio
ciao a dopo
:)
 

arseniolupin

Forumer storico
io ormai sono goduto come un riccio

con il long 21750 non trovo nemmeno un livello degno per inserire uno stop profit.

avendo obiettivo 25500 non posso permettermi uno stop superiore ai 1000 punti per la legge che il gain deve essere superiore al loss.

indi stop a rottura 23200 e mi trovo disoccupato.

divertitevi voi oggi :)
 

papagab

Forumer attivo
Bentrovati a tutti
la chiusura del dj sopra 8375 da come prossimo target 8520 A questo punto (e intereserà anche il nostro mib) o per l'ennesima volta lo ricaccia giù e sarebbe la terza volta
o sopra 8575 potrebbe anche chiudere un testa spalle rialzista con target molto interessanti 8830 - 9030-9340 che potrebbero corrispondere per noi a 25500-26700-27400 circa
 

EVX

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>>E' evidente che qualcuno dei grossi approfittando dello scarso book dei futures notturni vuole al rialzo la borsa.
Metodo relativamente economico e da manuale di pilotare le quotazioni.


non credo sia questo il motivo
questo è il periodo delle trimestrali e come diceva maio, sta notte ne sono uscite di importanti (positive)

=============================

Non tutte le trimestrali sono state positive Intel = negativa GM = negativa IBM positiva ma uscita prima della chiusura..........
 

papagab

Forumer attivo
E se vuole andare già oggi a chiudere l'ennesimo gap che ci vada
per me è un motivo di positività, potrebbe voler dire che il rialzo sarà pure lento ma sicuro e questi valori potremmo non vederli più per un bel po di tempo(anche mai più, come dice la canzone)
saluti
 

EVX

Forumer attivo
papagab ha scritto:
E se vuole andare già oggi a chiudere l'ennesimo gap che ci vada
per me è un motivo di positività, potrebbe voler dire che il rialzo sarà pure lento ma sicuro e questi valori potremmo non vederli più per un bel po di tempo(anche mai più, come dice la canzone)
saluti


Non è mai successo che un rialzo comincia o continua con la volatilità al minimo
le attuali quotazioni possono salire al massimo ancora un poco , ma poi devono scendere.
Io non seguo nè l'AT nè l'astrologia nè Gann Elliott ecc.... ma solo il trend ed i fatti
 

EVX

Forumer attivo
EVX ha scritto:
papagab ha scritto:
E se vuole andare già oggi a chiudere l'ennesimo gap che ci vada
per me è un motivo di positività, potrebbe voler dire che il rialzo sarà pure lento ma sicuro e questi valori potremmo non vederli più per un bel po di tempo(anche mai più, come dice la canzone)
saluti


Non è mai successo che un rialzo comincia o continua con la volatilità al minimo
le attuali quotazioni possono salire al massimo ancora un poco , ma poi devono scendere.
Io non seguo nè l'AT nè l'astrologia nè Gann Elliott ecc.... ma solo il trend ed i fatti


I grandi operatori sanno bene quanto sopra e probabilmente stanno cercando di far mettere tutti long.
Appena la volatilità comincerà a risalire consistentemente è il segnale di mettersi short.

Non è mia abitudine fare previsioni e pertanto anche se ho voluto comunicarvi qualche mia riflessione chiudo quì un discorso per il quale non mi sento preparato.
 

Users who are viewing this thread

Alto