FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 settembre (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
domani riunione Fed sui tassi?? confermate???

si

il 16 settembre la fed deciderà in merito alla politica monetaria.

dopo le cattive notizie provenienti dal mercato del lavoro si rafforzano le convinzioni che la Fed lascerà invariato il tasso di sconto anche se l'economia ha ripreso a crescere.
 

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Gli americani non ci aiutano, tanto se devono recuperare se lo fan di notte e ci lasciano con i nostri meno. Giusto così,

e vi pareva.

ora invece con i future a -0,000000001% ci preoccupiamo se del caso storneranno oggi.

e si continua a scodinzolare.


:)
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
domani riunione Fed sui tassi?? confermate???

si

il 16 settembre la fed deciderà in merito alla politica monetaria.

dopo le cattive notizie provenienti dal mercato del lavoro si rafforzano le convinzioni che la Fed lascerà invariato il tasso di sconto anche se l'economia ha ripreso a crescere.

grazie Lupen.....se la prende a male se shorto di nuovo il minifib??? e questa volta per un paio di mille punti di ribasso? :rolleyes:
 

TknGramo

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
domani riunione Fed sui tassi?? confermate???

si

il 16 settembre la fed deciderà in merito alla politica monetaria.

dopo le cattive notizie provenienti dal mercato del lavoro si rafforzano le convinzioni che la Fed lascerà invariato il tasso di sconto anche se l'economia ha ripreso a crescere.

grazie Lupen.....se la prende a male se shorto di nuovo il minifib??? e questa volta per un paio di mille punti di ribasso? :rolleyes:

magari ci fossero quel paio di mille punti al ribasso...
d'altronde io penso spesso che la mia psicologia e' come quella di molti... shorto con idea di mille punti, e a +50 punti chiudo! :D
di questi tempi nn mi aspetto mai grossi movimenti... guarda lo slancio verso i 26400 sembrava dovesse volare e invece eccoci qui di nuovo...

vabbe', ho fatto 60 punti dalle 9.05 alle 9.21. secondo voi che devo fare adesso, mollare li tutto e andare a farmi un giro?
 

dan24

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
domani riunione Fed sui tassi?? confermate???

si

il 16 settembre la fed deciderà in merito alla politica monetaria.

dopo le cattive notizie provenienti dal mercato del lavoro si rafforzano le convinzioni che la Fed lascerà invariato il tasso di sconto anche se l'economia ha ripreso a crescere.

grazie Lupen.....se la prende a male se shorto di nuovo il minifib??? e questa volta per un paio di mille punti di ribasso? :rolleyes:

magari ci fossero quel paio di mille punti al ribasso...
d'altronde io penso spesso che la mia psicologia e' come quella di molti... shorto con idea di mille punti, e a +50 punti chiudo! :D
di questi tempi nn mi aspetto mai grossi movimenti... guarda lo slancio verso i 26400 sembrava dovesse volare e invece eccoci qui di nuovo...

vabbe', ho fatto 60 punti dalle 9.05 alle 9.21. secondo voi che devo fare adesso, mollare li tutto e andare a farmi un giro?

è il solito problema di molti ma molti.....io me ne sono fatto una ragione...non fa per me tenere le posizioni indi per cui preferisco pentirmi ma guadagnare anche se poco
 

arseniolupin

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
vabbe', ho fatto 60 punti dalle 9.05 alle 9.21. secondo voi che devo fare adesso, mollare li tutto e andare a farmi un giro?

no

te li fumi :)

longhi ora a 760 metti stop sotto il minimo a 690 e poi vai a fare il giro.

giro lungo, mi raccomando.

torni poi verso le 17.00 e vedi che è successo.

se sarai stato stoppato non avrai perso nulla e avrai guadagnato una giornata di vita.
se non ti avrà preso lo stop avrai guadagnato lo stesso una giornata di vita, e pure 2 euretti :)
 

geronimos

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
TknGramo ha scritto:
vabbe', ho fatto 60 punti dalle 9.05 alle 9.21. secondo voi che devo fare adesso, mollare li tutto e andare a farmi un giro?

no

te li fumi :)

longhi ora a 760 metti stop sotto il minimo a 690 e poi vai a fare il giro.

giro lungo, mi raccomando.

torni poi verso le 17.00 e vedi che è successo.

se sarai stato stoppato non avrai perso nulla e avrai guadagnato una giornata di vita.
se non ti avrà preso lo stop avrai guadagnato lo stesso una giornata di vita, e pure 2 euretti :)

Buon giorno a tutti

Oppure fare l'operazione e se il prezzo arriva al prezzo di carico prendere e andare via: anche qui non perdi niente e ti puoi fare un sacco di gain e se poi va bene lasciare dentro al mercato.

Oppure mettere uno stop loss massimo 100 se va dalla nostra parte lasciare scorrere a più non posso altrimenti hai perso 100 punti: dico male?

E via di seguito...
 

TknGramo

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
TknGramo ha scritto:
vabbe', ho fatto 60 punti dalle 9.05 alle 9.21. secondo voi che devo fare adesso, mollare li tutto e andare a farmi un giro?

no

te li fumi :)

longhi ora a 760 metti stop sotto il minimo a 690 e poi vai a fare il giro.

giro lungo, mi raccomando.

torni poi verso le 17.00 e vedi che è successo.

se sarai stato stoppato non avrai perso nulla e avrai guadagnato una giornata di vita.
se non ti avrà preso lo stop avrai guadagnato lo stesso una giornata di vita, e pure 2 euretti :)


se me li fumo alla mia maniera, 60 punti mi trovate sotto una panchina e nn mi rialzo piu!!! :D
cmq, l'idea e' buona... :) in effetti era una posizione da tenere, ma visto che sono quattro settimane che nn operavo mi dovevo scaldare i diti... :D
d'altronde mi sono rimesso a posto con il fuso solo oggi!

in ogni caso, aggiornamento parabole: si conferma la fase di indecisione, sono state rotti supporti e res che hanno dato luogo a movimenti di al massimo qualche centinaia di punti.
cerco di postare qualche grafico soon.
 

praktiko

Forumer attivo
raktiko



Registrato: 07 Ago 2003
Messaggi: 113

Inviato: Ven Set 12, 2003 6:33 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]


fregato...
mannaggia mi tocca ancora l'ow
comunque meno di 720 non glielo do'
vedremo lunedi
ciao a tutti
good we


-------------------------------------------------------------

lo rivuoi?
te lo rivendo
ceduto uno a 25805
ed anche per oggi abbiamo sbarcato il lunario


ps buongiorno e buona settimana a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto