FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 Maggio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
ennesima giornata di indecisione per il nostro indice.
Dificile dire qualcosa di nuovo nella situazione in cui si trova.

indi mi ripeterò anche oggi.

tovo interessante che questa fase di stagnazione avvenga con decisi volumi, superiori alla media mensile (forse diminuiranno in quanto camalozzi da oggi paga le commissioni sul fib e mancando i suoi eseguiti.... :) ) segno che il piattume potrebbe essere solo apparente e di vita breve. Ripeto che interpreto il quanto come fase di accumulo .
Il range comunque è sempre 23.900 -24750 e credo che durerà fino al fine della scadenza.

poi se vede


PIVOT

r3 24.937

r2 24.577

r1 24.408

pp 24.217

s1 24.048

s2 23.857

s3 23.497

buona giornata a tutti
 

EVX

Forumer attivo
Buon giorno e buon profitto a tutti

caro Lupin non credo che il range 23900--24750 sarà mantenuto fino a scadenza , penso che entro pochi giorni sarà violato, probabilmente al ribasso , se non oggi o domani stesso.
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Come dice Arsenio la ripresa dei volumi è probabilmente connessa con l'avvicinarsi delle scadenze tecniche a cui gli operatori arrivano (negli US) decisamente lunghi. Dopo la scadenza avverrà il movimento. Personalmente mi sono posizionato pesantemente al ribasso, ma con un assicurazione.....

fib14.png


fib14ot.png
 

gioric

Forumer storico
'Giorno

>>>Personalmente mi sono posizionato pesantemente al ribasso, ma con un assicurazione.....

chris
invece di posizionarsi anticipando il trend, non è meglio seguirlo?
si perderà qualcosa, ma mi pare tecnica più tranquilla, o no? :)
 

Sklerato

Nuovo forumer
Come diceva ieri il buon camallozzi, rimbalzo dai 24360 e mancati 400, dovrebbe significare ritorno ai 24200/24165.
Corto con i certificati, vediamo...
 

christiano

Forumer attivo
gioric ha scritto:
'Giorno

>>>Personalmente mi sono posizionato pesantemente al ribasso, ma con un assicurazione.....

chris
invece di posizionarsi anticipando il trend, non è meglio seguirlo?
si perderà qualcosa, ma mi pare tecnica più tranquilla, o no? :)

Ciao Gioric.
Ma quale è il trend secondo te?
Per me il trend è neutrale. Siamo in trading range nella parte alta. Se rompe i 25200 il trading range si potrebbe spostare di altri 1500 punti. Stai sicuro che da lì si scende. Per cui se l'indice sale mi vendo l'assicurazione.
Se l'indice scende mi ricopro i corti. Ci rimetto solo se l'indice non si muove. Siccome per me la molla è tirata l'indice si muoverà ed io ci guadagnerò in entrambo i casi. Tanto il tempo adesso è a sconto!
 

Users who are viewing this thread

Alto