LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14 marzo (1 Viewer)

sunrise

Forumer attivo
ma dai cè un sacco di gente che lo segue e sta a sentirlo...altrimenti non saprebbe come e cosa fare..rispetto e tollernza
nessuno ti obbliga a seguirlo!

vai ciccio sei forte!
 

fibo76

Forumer attivo
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
così mi piaci maurizio

senza polemiche con indicazioni precise.

vendere a 800 chiudere con reverse long a 610.


preciso

bene :)

Ecco Ferrero, vuoi dimostrare che sei bravo?
questo è l'unico modo; dai le entrate ed uscite esatte

Saranno poi i numeri a parlare, non le parole

Si il problema è sempre quello con rochè, le sue indicazioni (ultimamente più intelleggibili) mancano sempre dell'indicazione dello stop... io penso fui il primo a polemizzare con lui per questo che ritengo un comportamento non corretto ed se non erro eravamo su queste cifre (corsi e ricorsi storici)... resta il fatto che tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" :D ... e resta anche il fatto che cmq il buon rochè c'azzecca...
 

fibo76

Forumer attivo
Re: le mie indicazioni son sempre eprcise

maurizioferrero1 ha scritto:
dire si vedne a 21845 ocmuqnue sulla base 21800 per 21610 los top a 21960 l'ho scritto ampiamente sui miei post e su quelli del fib dei gironis corsi .. comquneu vedo che con lupian e tempo eprso.. voleva uscire ieri a 21380 e non glielo hanno aftto e uscito staani a 21650 e non sara uscito a 21800.. ciao lupaccio. uscito a 21600 dal put 0,2085 0,215 salito clal 0,925 22500 semrpe gs non apgo commisioni .

aridaje... io mi riferivo al reverse long da 21610 per il quale non hai indicato lo stop... o abbiamo capito male io, arsenio e gioric che a 21610 c'era da reversare long?
 

*brendom*

Forumer attivo
OOOOOOOO..qui mancano 2 persone all'appello...

torel il graphic -men e mirella la special...non postate tutte e due per lo stesso motivo..e so qual'e'....ma cosi facendo noi perdiamo qualcosa.....e anche voi ..di questo mi dispiace.

non c'e' contatto ne conoscenza personale...eppure su un post siamo in grado di autoeliminarci.. :-?

..non capiro' mai questo mondo. :(
 

gioric

Forumer storico
>>>gioric se avessi fatto dal 1999 il fib ero ricco

questo rimane da vedere
comunque, coi se e con i ma non si va da nessuna parte :)

accetta l'invito di Lupin
non diventerai ricco, ma hai la possibilità di far vedere quanto vali
 

robeseltz

Forumer attivo
Re: le mie indicazioni son sempre eprcise

maurizioferrero1 ha scritto:
CUT

gioric se avessi fatto dal 1999 il fib ero ricco ma mi bloccarono in banca sella l'ìoperativita sui fib e opzioni per una mia denuncia su auemnto commisioni senza comunicazione scritta
CATTIVONI! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sunrise

Forumer attivo
SG ND100 P900MG03
ACQUISTO VENDITA
N. Proposte Q.tà DENARO LETTERA Q.tà N.Proposte
1 200000 0.0195 0.02 350000 2
1 6000 0.01 0.025 1000 1
0 0 0 0.027 22000 1
0 0 0 0 0 0
0 0 0 0 0 0
:cool: :cool: :cool: :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto