LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14 marzo (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
BIM) Borsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online- Milano 14 Mar -

TREND BREVE : Rialzo (oltre 21500) TARGET : 21700 (successivo 22200) REVERSE : 20900 (target reverse: 20550) - TREND MEDIO: ribasso TARGET: 20650 (raggiunto, in attesa di revisione) REVERSE : 25000 (target reverse 27000)


Paradossalmente il fatto di non aver registrato nuovi minimi ieri rispetto a quelli di mercoledi' in parte toglie forza alle implicazioni che potrebbero scaturire dal bel rialzo di ieri (sviluppatosi su volumi elevati rispetto alla media recente ma sempre inferiori a quelli della vigilia): in termini di candele giapponesi giornaliere la combinazione delle ultime due sedute non suggerisce una configurazione particolare di inversione, e rimane quindi il dubbio che la reazione vista ieri vada letta come semplice correzione del precedente ribasso. Di positivo invece c'e' il fatto che il rialzo di ieri non si e' lasciato alle spalle un gap ribassista che avrebbe reso fragile la struttura rialzista, sempre che questa abbia la capacita' ora di proseguire. In termini di ritracciamenti di Fibonacci, se il rialzo di ieri ha ricoperto il 75% circa della discesa dai massimi di 21665, l'ultimo tentativo di rimbalzo che il future aveva fatto in avvio di settimana, per quello che riguarda la discesa principale, quella dai massimi di 23650 di inizio mese, le quotazioni sono giunte a malapena al 23.6% di ritorno, il primo dei punti critici nella serie dei ritracciamenti, e dovranno ora confrontarsi con area 21750 per confermare il loro potenziale rialzista
 

*brendom*

Forumer attivo
Re: brendom non dire che non si puo azzeccare il bottom bas

maurizioferrero1 ha scritto:
seguire le mie precisazioni invece che le analisi sul web..

a mauri' pure l'ora del bottom ???....:-o :-o :-o

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

cmq dai 1 nota di merito ci sta tutta.
 

rizz

Utente Senior
Re: brendom non dire che non si puo azzeccare il bottom bas

maurizioferrero1 ha scritto:
seguire le mie precisazioni invece che le analisi sul web..

se non avete venduto intorno a 21800 o sulla eprdita dei 21780 per rientrare a 21610 siete de coccio.

nonostante il tuo modo di esprimerti, e l'antipatia che susciti in molte persone.....beh ti faccio i miei auguri.

cmq se consigli di vendere in area 800 oltre al profit dovresti indicare pure un eventuale stop
 

arseniolupin

Forumer storico
così mi piaci maurizio

senza polemiche con indicazioni precise.

vendere a 800 chiudere con reverse long a 610.


preciso

bene :)
 

gioric

Forumer storico
>>>PEEEEEE LE SOOO TUTTEEE.AHAHAHAHA

tu pensi di saperle tutte! :D

Io scommetto che se ti mettessi a fare il fib per davvero, tra un anno il bilancio sarebbe in rosso :)

tra parlare e operare c'è di mezzo il mare :)
 

rizz

Utente Senior
gioric ha scritto:
>>>PEEEEEE LE SOOO TUTTEEE.AHAHAHAHA

tu pensi di saperle tutte! :D

Io scommetto che se ti mettessi a fare il fib per davvero, tra un anno il bilancio sarebbe in rosso :)

tra parlare e operare c'è di mezzo il mare :)

non voglio difendere naurizio, conosciamo oramai tutti il suo modo di proporsi, lui si espone.....a modo suo.....e poi penso che chi fa fib ha già un suo metodo....

ciao
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
così mi piaci maurizio

senza polemiche con indicazioni precise.

vendere a 800 chiudere con reverse long a 610.


preciso

bene :)

Ecco Ferrero, vuoi dimostrare che sei bravo?
questo è l'unico modo; dai le entrate ed uscite esatte

Saranno poi i numeri a parlare, non le parole
 

Users who are viewing this thread

Alto