LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14/01/03 (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
Buonasera a tutti, era partita come una giornata noiosa, si e' conclusa con 14 eseguiti e tre lon over con prezzi ottimi :) :) :)

che dire, w INTEL
 

arseniolupin

Forumer storico
buona serata a tutti

a me fà un baffo il 25000

tanto vado avanti fino a 26500/27000

non lo dico ma taglio il baffo solo sotto 24000 :D

a domani

buy
 

tontolina

Forumer storico
[quote="lothar].
raddoppiato a 25080......della serie: errare humanum est....... :)[/quote]
ma tu PERSEVERI
pertanto sei diabolico :lol:
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
fren chiedi a brendom visto che non sai leggere l'ovvio

sono 2 gironi che dico che legere short mi mette tristezza e che il mercato arridera' a lupain nonostante si perda scalping da favola di 300 punti almeno ogni girono tu che capisci???Fren



Joined: 12 Jan 2000
Posts: 873
Location: ravenna
Posted: 14 Jan 2003 14:49 Post subject: Re: salutoni a tutti.Mi e' piaciuta l'operazione di distefan [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

maurizioferrero1 wrote:
lupain in questA fase di mercato non sbagliera mai.

inutile dare opinioni quindi.

meno male non ho letto oggi post che mi mettono tristezza....


Chiarissimo come sempre nel dare indicazioni operative
e sempre pronto a giudicare gli altri, ennesima puntata della serie: Non so fare i fatti miei. A cui seguira una ricerca con esposizione di mega quotata di post vecchio di 3 mesi.

Sul pivot S1 si potrebbe tentare uno scalping, se ci va con occhio sul nasdaq x possibile pullback verso i max di ieri
 

robeseltz

Forumer attivo
Re: fren chiedi a brendom visto che non sai leggere l'ovvio

maurizioferrero1 ha scritto:
sono 2 gironi che dico che legere short mi mette tristezza e che il mercato arridera' a lupain nonostante si perda scalping da favola di 300 punti almeno ogni girono tu che capisci???Fren



Joined: 12 Jan 2000
Posts: 873
Location: ravenna
Posted: 14 Jan 2003 14:49 Post subject: Re: salutoni a tutti.Mi e' piaciuta l'operazione di distefan [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

maurizioferrero1 wrote:
lupain in questA fase di mercato non sbagliera mai.

inutile dare opinioni quindi.

meno male non ho letto oggi post che mi mettono tristezza....


Chiarissimo come sempre nel dare indicazioni operative
e sempre pronto a giudicare gli altri, ennesima puntata della serie: Non so fare i fatti miei. A cui seguira una ricerca con esposizione di mega quotata di post vecchio di 3 mesi.

Sul pivot S1 si potrebbe tentare uno scalping, se ci va con occhio sul nasdaq x possibile pullback verso i max di ieri
Piccola curiosità ma lavori davvero in telecom ?????
 

*brendom*

Forumer attivo
mentre tutto il mondo va lungo......

il caro brendom fa scorpacciata e va over molto corto sara' battaglia....


intel aprira le danze ....a lui la parola

a domani e per chi c'e' a stasera.

ps: c'e' un bel film alle 22.....''il sognio di intel''....chissa...

buona serata
 

Fren

Forumer attivo
Re: fren chiedi a brendom visto che non sai leggere l'ovvio

robeseltz ha scritto:
maurizioferrero1 ha scritto:
sono 2 gironi che dico che legere short mi mette tristezza e che il mercato arridera' a lupain nonostante si perda scalping da favola di 300 punti almeno ogni girono tu che capisci???Fren



Joined: 12 Jan 2000
Posts: 873
Location: ravenna
Posted: 14 Jan 2003 14:49 Post subject: Re: salutoni a tutti.Mi e' piaciuta l'operazione di distefan [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

maurizioferrero1 wrote:
lupain in questA fase di mercato non sbagliera mai.

inutile dare opinioni quindi.

meno male non ho letto oggi post che mi mettono tristezza....


Chiarissimo come sempre nel dare indicazioni operative
e sempre pronto a giudicare gli altri, ennesima puntata della serie: Non so fare i fatti miei. A cui seguira una ricerca con esposizione di mega quotata di post vecchio di 3 mesi.

Sul pivot S1 si potrebbe tentare uno scalping, se ci va con occhio sul nasdaq x possibile pullback verso i max di ieri
Piccola curiosità ma lavori davvero in telecom ?????

Cosa capisco??? citi una persona che andrebbe short poi un altra che è risaputo che va solo long, quindi niente e di conseguenza ritengo che sia uno dei tuoi tanti post inutili.


Io sono andato short da 25170 e mi è sembrato che abbia battuto anche meno di 24900. Prova a indovinare se oggi ho fatto gain o loss :)
 

Users who are viewing this thread

Alto