LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14/01/03 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Image87.gif



allora , io non facendo trading giornaliero vi ricordo la mia impostazione.

mi aspetto la rottura della resistenza a 25400/25500 nei prossimi giorni. Poi un raggiungimento delle 26000 per le scadenze sarebbe la migliore ipotesi e avvallerebbe quello che scrivevo del mercato opzioni riguardo i bull spread .

l'obiettivo a cui aspiro è il cerchietto rosso di un vecchio gap ancora aperto. sotto 24000 mi friggo.
 

Soraya2

Forumer attivo
Ciao Sergio a dispetto dei guri di questo forum

se non avvengono fattori esogeni incontrollabili (paesi mo in opposizione all onu) il tg è ben più alto

in effetti l'oi essendo bassino non induce ad avere ottiche catastrofiche (hp) anzi ... cmq valuteremo step by step

ti saluto
buon trading

ps il tg x ora potrebbe essere a 26300 ma quetso dopo la scadenza

che la fortuna m'assista vista la mia ignoranza rispetto ai maestri di minus che pullulano con linguaggio forbito : direbbero gli stolti :-D o creduloni

by
 

Torel

Forumer storico
Buongiorno a tutti
come Lupin mi sto limitando nei trade, qualche scalpatina 2/5 con tg di 30/70 punti :( mantengo una long e ne approfitto per qualche giro in rete, che dire questo mk fa ..........................

sportcesso.gif


scusate la non finezza ma e' il grafico piu' indicato che ho trovato :)
 

*brendom*

Forumer attivo
buongiorno e buon trading..anche se e' quasi sera

giornata ferma sembrerebbe..

ma non fermiamoci alle apparenze....

da stamani che il segnale e' lungo da 25mila e spicci....

ora sembra voglia reversare short..indi

segnale short da 200

a dopo
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
salutoni a tutti.Mi e' piaciuta l'operazione di distefano

lupain in questA fase di mercato non sbagliera mai.

inutile dare opinioni quindi.

meno male non ho letto oggi post che mi mettono tristezza....
 

Herman

Forumer attivo
Gentilmente, sarei short seguendo Regolo, se poteste fare qualcosa per farci uscire dalla congestione, chiaramente verso il basso.. che so... -600 punti al giorno per tre quattro giorni.. ve ne sarei grato..vi ricorderei come cari amici.. vi.. boh? posso fare altro? :-D

ciao e buon trading!
 

Fren

Forumer attivo
Re: salutoni a tutti.Mi e' piaciuta l'operazione di distefan

maurizioferrero1 ha scritto:
lupain in questA fase di mercato non sbagliera mai.

inutile dare opinioni quindi.

meno male non ho letto oggi post che mi mettono tristezza....

Chiarissimo come sempre nel dare indicazioni operative :-o
e sempre pronto a giudicare gli altri, ennesima puntata della serie: Non so fare i fatti miei. A cui seguira una ricerca con esposizione di mega quotata di post vecchio di 3 mesi.

Sul pivot S1 si potrebbe tentare uno scalping, se ci va con occhio sul nasdaq x possibile pullback verso i max di ieri :cool:
 

*brendom*

Forumer attivo
sempre su posizione short da 200

ancora il segnale regge...vediamo wally che sembra salicchiare..dove ci portera'

batte 25040

a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto