LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 marzo (2 lettori)

mirella

Forumer storico
Re: e bravo in lupaccio!!il bilancio mi pare ok, sia dai mas

maurizioferrero1 ha scritto:
con i vari stepsalribasso dai max 23650 poi ribasso verso 21850 e 20680 che hanno funzionato,.


adesso il segnale di acquistare gia' giovedi come sul mio post la mia operativita ,gia a 206800 mediando se fosse stato il caso a 20260-360 ha fatto centro per l'ennesima volta.. i targets al rialzo sono stati gia dati con operativita di scalping.. il piu ' e ' fatto saluti a tutti . se ci fossero novita scrivo in pvt a lupaccio e brendom.
a deltazero ho scritto ieir di vendere una put mib0 con base 21500 per maggio o giugno ma nemmeno ha risposto .. non credo di avere nel breve molto altro da dire. coraggio.. resta il dubbio ma se lupaccio e maio che muovono un mare di soldi avessero fin da novembre seguito le indicazioni date non avrebebro fatto piu di 12mila punti di gain per ogni fib??al risultato che potete trovare sui posts vecchi... la chiave di lettura di questo mio dubbio.


maurizio:
io sono una donna ma te voglio mena' lo stesso!
ti voglio fare proprio male
sei un imbecille!
falla finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

sunrise

Forumer attivo
voglio dire sei liberoi di fare co che credi...ma a me..e non solo a me sembra altro..e non parlo per invidia perche non mi tratti piu.... ariciao amico mio!
 

*brendom*

Forumer attivo
chiusura del 40% dei miei long...a 340

buonaserata a tutti....

Ps: mauri' pero' ca.zzo ti avevo chiesto un favore..e''e''''.. e daiii....non insistere.

a domani
 

mirella

Forumer storico
Re: bob ma che cacchio dici loro fanno il fib tu no.

maurizioferrero1 ha scritto:
e con loro parlo solo del fib.



per la signora mirella voglio rassicurarla circa l'esito dei suoi corti 4 da 20900 voglio rassicurarla che ad ottobre 2003 si vedranno nuovi minimi 17800 o comunque 18800 bastera tenere short per altri 6 mesi cosi come ho previsto gia nella mia risposta a lupin di stamattina.sapendo che chi gaina con lo short anche se dopo 6 mesi resta short a vita.


maurizio sei veramente un'imbecille
maileducato insistente presuntuoso e saccente
non sai assolutamente di cosa parli!!!!!
 

mirella

Forumer storico
Re: bob ma che cacchio dici loro fanno il fib tu no.

mirella ha scritto:
maurizioferrero1 ha scritto:
e con loro parlo solo del fib.



per la signora mirella voglio rassicurarla circa l'esito dei suoi corti 4 da 20900 voglio rassicurarla che ad ottobre 2003 si vedranno nuovi minimi 17800 o comunque 18800 bastera tenere short per altri 6 mesi cosi come ho previsto gia nella mia risposta a lupin di stamattina.sapendo che chi gaina con lo short anche se dopo 6 mesi resta short a vita.


maurizio sei veramente un'imbecille
maileducato insistente presuntuoso e saccente
non sai assolutamente di cosa parli!!!!!


sei talmente fastidioso,
peggio di una mosca
da costringermi a lasciare questo forum
se un giorno non ci sarai piu' tu
forse tornero io.


saluti a tutti ragazzi!
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
mirella gaurda che non hai letto bene

ho ribadito che ho fatto cio' che dovevo sul ribasso quanto nell'indicare i minimi sui quali entrare e di tenere al rilzo poiche oggi solo il primo step rialzista che ha resitenza a 21850.. ed ho ribadito che se dovessi dire cose diverse dalle previsioni gai elaborate lo farei solo in pvt.. insomma te lo traduco non scrivero' sul forum da domani.. e siccome hai la mia parola... non vedo perche la tua mancanza di umorismo debba farti trascendere.
va be che da oggi in avanti leggeremmo solo sempre corta e nessun apporto all'operativita generale ma questo sta nel tuo dna e lungi da me pretendere da chicchessia che si indovini sempre le previsioni o l'operativita sul emrcato come invece tanti pretendono da me. ma fin'oggi nessuno ha mai portato previsioni errate nel breve o nel medio da me elaborate. da domani silenzio stampa o interventi su miei post.. ti saluto e su con la vita anche se ..per una sempre corta alzarsi la vita vuol dire usare cinturoni sopra l'ombelico. :-D
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
brendom ha sbgalkiato ad uscire primos tep 21850 gia ribadi

to sui uqali con lupaccio dovete uscire . operativita espressa chiaramente stamani . a me piace scherzare mai insultare ..siamo agli sgoccioli comuqneu non ti preoccupare per news intrday chiedi pure in pvt.









brendom*



Joined: 25 Apr 2002
Posts: 1724
Location: *CHE IL GAIN SIA CON TE*
Posted: 13 Mar 2003 18:46 Post subject: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

chiusura del 40% dei miei long...a 340

buonaserata a tutti....

Ps: mauri' pero' ca.zzo ti avevo chiesto un favore..e''e''''.. e daiii....non insistere.

a domani
 

Users who are viewing this thread

Alto