LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 marzo (2 lettori)

papagab

Forumer attivo
Chiusi con molta fortuna i 2 long di ieri a 925
ora long solo sopra 21040 con target 370 circa
e short sotto 715 con target 405 circa
saluti
 

toptrader

Forumer attivo
gioric ha scritto:
toptrader ha scritto:
top, ma dopo 2 tradate hai abbandonato il fib
ma che top sei!?!? :)


diciamo che ho brevettato una nuova ma semplicissima tecnica che sull'azionario paga invece sul fib mi inc...

cmq qualche fibbettino sulla rottura dei 22400 lo preso anche io

diciamo che ho abbandonato il fib a livello di trading intraday...ma di posizione lo utilizzo sempre
 

arseniolupin

Forumer storico
allora

considerato che comprare non compro, vendere non vendo e che le 21700 non le faremo da ora alle 14.30 me ne vado a longare un pranzetto coi contromazzi.

a dopo. :)
 

mirella

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
allora

considerato che comprare non compro, vendere non vendo e che le 21700 non le faremo da ora alle 14.30 me ne vado a longare un pranzetto coi contromazzi.

a dopo. :)

dillo che non lo vuoi vedere!!!!

buon pranzo
 

Ludwig

Forumer attivo
Buongiorno !

ancora di più, almeno per il momento, per i lunghi. :)

Assente da un po', e lo sarò per ancora per qualche giorno

Vi ho seguito in questi giorni di tribolazione (per i lunghi)

(pur non avendo fib.............. ho un bel po' di roba in soffitta,

le perdite, virtuali, perchè non mollo manco ammazzato,

è inutile dire che sono ................ingenti :-x

Permettemi una BRAVA CON LODE

a MIRELLA

Chissà perche', ma le Signore che ho conosciuto(che operano in borsa)

hanno un qualcosa in più per essere vincenti.

Oltre che una preparazione

che abbiano anche un sesto senso ? mahhhh

Un saluto a tutti

:)
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
saluti a tutti

specie al lupaccio maio hai venduto il primo giorno del rialzo del 20%. niente 20260 20360 si avra risalita verso 21800 che se non superati in chisura reversaranno a 21400 la tenuta dei 21400 sara determinante per indicare rialzo di lungo verso 22800 e 23650.. lupian devi e riepto devi vendere a 21845 con queste indicazioni rientro su tenuta dei 21400 o sulla mancata eprdita dei 21600 oppure risalita sul superamento dei 21950. in quanto al nuovo rialzo 21850 diventaon o prima resistenza per ritraccio a 21600 o 21400 dipendendtemente dal ns se nas futures positvi puoi spostare l'usicta a 21940 ma semrpe uscita per rientro a 21650 cioe il ritracciameto dai massimi e circa 250 300 punti in mneo e non di piu con canale semrpe rialzista.
il segnale sara il superamento dei 21200 in chisura gia oggi.
bene fa lupian a non pensare di uscire sul primo recupoero poiche ce ne sarannoa ltri e ancor piu forti sulle ricoperture..dei ribasissti al rialzo 21850 22850 23650..


dimenticavo il superamento dei 21070
porta a 21200 e sopra verso 21400 in attesa del ansdaq la mia wiew w rialzista dopo minimo in closed di ieri mi attendevo un minimo solo intrday inferiore ma la tenuta positiva del ans ha vanificato acnhe se di pochi punti la ricostruzione fatta atavolino sui minimi dle mib e fib,.
e devo dire che mio cugino della cia aveva ragione sul fatto che una persona restera short per altri 6 mesi.
 

mirella

Forumer storico
per maurizio:
te lo risparmio perche' son di buon umore
e mi hai fatto ridere!!!
ma non ci riprovare

aspetto nuovi minimi!

batte 21030

per ludwig, ti ringrazio sei stato molto gentile...
sara' il naso!

grazie ancora ciao
 

fibo76

Forumer attivo
grandissime teste di c... che non siete altro, ma allora mica l'avete ancora capito? Al superamento di 21020 probabile allungo fino a 21040 e a proseguire 21060. La mia view diventa negativa sotto 21005 dove potrebbe anche andare a 20990 la cui tenuta riporterebbe a 21010 a meno che non continui a scendere... namoooo che ce vole per fare un trading profittevole...

ah rochè, grazie di esistere, senza di te potremmo consolarci solo con Zelig... peccato che il fib giugno stia ancoro 300 punti sotto il marzo ad una settimana dalla scadenza, pensavo di diventare ricco shortando il marzo e longando il giugno... :-D :-D :-D stammi bene...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
fib76 hai ragione sui calcoli dei tassi interesse e sui

dividendi che incidono sul fib30. non ho mai considerato la cosa in tal senso poiche io non faccio fib. e non leggo libri di at..

per te bisogna essere non tecnico ma prevegegnte allora ti dico si va a 21850 e si ritraccia a 21400 oppure se da 21950 ritraccio a 21500 se si eprdono 21400 e stato solo rimbazo tecnico altriemnti con chisuura dei 21960 sopra il rialzo diventa lungo .. io opto per la seconda ipotesi visto che tanti avranno scelto i minimi storici epr molalre tutto e metetrsi short.

nondimento le mie indicazioni sull'andamento del mercato di emdio termine con tanto di dickat sui livelli dai quali uscire e reversare e sul comportamento nell'intraday resta giusto.
una cosa e' descrivere l'intraday del fib cosa diversa dirti che sopra 21200 in closed si sale e probabilmente siamo sul rialzo verso 21850 il amncato 21850 in chiusura fara vendere e reversare per 21400 o 21600 dipende da come poi il nas si comporta.

capisco tuttavia che tu non capisca la mia analisi intraday o di medio ..poiche sta nella mia testa e non sui tuoi libri.
 

gioric

Forumer storico
Re: fib76 hai ragione sui calcoli dei tassi interesse e

maurizioferrero1 ha scritto:
dividendi che incidono sul fib30. non ho mai considerato la cosa in tal senso poiche io non faccio fib. e non leggo libri di at..

per te bisogna essere non tecnico ma prevegegnte allora ti dico si va a 21850 e si ritraccia a 21400 oppure se da 21950 ritraccio a 21500 se si eprdono 21400 e stato solo rimbazo tecnico altriemnti con chisuura dei 21960 sopra il rialzo diventa lungo .. io opto per la seconda ipotesi visto che tanti avranno scelto i minimi storici epr molalre tutto e metetrsi short.

nondimento le mie indicazioni sull'andamento del mercato di emdio termine con tanto di dickat sui livelli dai quali uscire e reversare e sul comportamento nell'intraday resta giusto.
una cosa e' descrivere l'intraday del fib cosa diversa dirti che sopra 21200 in closed si sale e probabilmente siamo sul rialzo verso 21850 il amncato 21850 in chiusura fara vendere e reversare per 21400 o 21600 dipende da come poi il nas si comporta.

capisco tuttavia che tu non capisca la mia analisi intraday o di medio ..poiche sta nella mia testa e non sui tuoi libri.

Ferrero, toglimi 2 curiosità

- su che strumenti operi? (o fai paper trading)
- il tuo bilancio in Borsa è positivo o negativo?
 

Users who are viewing this thread

Alto