LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 marzo (3 lettori)

*brendom*

Forumer attivo
buongiorno e buon trading a tutti...

non do' target stamani che e' meglio.. :-o :-o :-?

cmq milano sembra deboluccia..ma del resto anche ieri come postato a mirella...eravamo fermi e forti..e poi l'accelerazioni tipiche di ''cosa nostra'' hanno portato il close a -3.76 di mib..indi non disperate..oggi dovremmo rimbalzare bene.

a dopo

batte 760
 

*brendom*

Forumer attivo
aggiornamento grafico daily...

+ o - la mia visione..

rimbalzo sul minimo testato ieri...di circa mille punti fino a 21400/500 uscita di tutti i lunghi..sul rimba...

x poi.. scendere di nuovo e bucare il minimo e quindi la trend bianca che si vede sul grafico ..che passa a 20500


fib13-3-03.jpg
 

gioric

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 13 MAR - L'operazione di accorciamento della catena di controllo di Telecom mira a '' tirare fuori dai guai la sovraindebitata Olivetti a spese degli azionisti di minoranza di Telecom Italia''. E' quanto scrive oggi il 'Financial Times'

eheheh!!! :D
 

*brendom*

Forumer attivo
maio ha scritto:
per brendom.

speriamo che tu ci prenda .

forse questa aggiornata a poco fa' ti piace di piu'...una candeletta bianca che affiora, immezzo hai fulmini ..waaaaa

cmq maio se puo' aiutarti sappi che... c'e' chi sta piu pesante di te..



fib13-3-032.jpg
 

toptrader

Forumer attivo
buongiorno a tutti

mi dispiace per i longhisti cui il ritorno di un'altro gufo non fara' piacere... :D

io sono short su un titolo che col fib in salita di 200 punti e' rimasto al palo....anzi addirittura e' anche gia' sceso un pochino....

spero proprio di portarmele giu'
 

gioric

Forumer storico
>>>cmq maio se puo' aiutarti sappi che... c'e' chi sta piu pesante di te..

beh, essere primi è sempre difficile, anche nella sfiga :)

quando pensi d'aver toccato il fondo c'è sempre qualcuno sotto che ti fa i complimenti x la invidiabile (a suo dire) posizione :)
 

gioric

Forumer storico
toptrader ha scritto:
buongiorno a tutti

mi dispiace per i longhisti cui il ritorno di un'altro gufo non fara' piacere... :D

io sono short su un titolo che col fib in salita di 200 punti e' rimasto al palo....anzi addirittura e' anche gia' sceso un pochino....

spero proprio di portarmele giu'

top, ma dopo 2 tradate hai abbandonato il fib
ma che top sei!?!? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto