LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 marzo (2 lettori)

*brendom*

Forumer attivo
mirella ha scritto:
*brendom* ha scritto:
ragazzi facciamo la finita con l'attacare maurizio...

dopotutto posta target anche se con i suoi modi..non vedo sia poi cosi' maleducato..

ps: mir.. daii non esagerare.

1 bacio a tutti

e ricordiamo che siamo in un forum di finanza fatto di persone che vogliono confrontarsi e scambiare opinioni..ricordalo anche tu mauri'..

un saluto

a dopo batte 290 ed io voglio 400

libero di fare cio' che crede
e sparare tutti i targhet che vuole
senza pronunciare il mio nome, se non ti dipsiace..

ciao brendom

ciao mir..

certo questo e' verissimo..indi mauri' ascolta il nome ''mirella'' cerca di non quotarlo sui tuo post..e tutti vissero felici e contenti...

1 bacio a te mir..
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
lupaccio domnai il fib arriva subito a 21590

poiche pur nella volatilita ' data dai primi tentativi di ricopertura solo il fatto che la gente smetta di vendere fara salire forte i prezzi e poi sul rincorrersi dei ribasisti potra solo salire.. ricordati 21845 out. rislaita a 21610.o se chiudesse sopra 21950.
 

papagab

Forumer attivo
papagab ha scritto:
Chiusi con molta fortuna i 2 long di ieri a 925
ora long solo sopra 21040 con target 370 circa
e short sotto 715 con target 405 circa
saluti
tg raggiunto ora flat
buona serata a tutti
 

mirella

Forumer storico
sempre corta...come al solito.
il verdetto all'america stasera
se tiene mi riflatto domani.

buona serata
 

arseniolupin

Forumer storico
non ho chiuso nulla

di una cosa godo

la faccia di de gufis che domani dovrà rendermi la quisquilla di 20.000 euro :lol:

ancora però sono in loss, ma poterlo vedere a dare e non a prendere mi sollazza :)

over long carico come un ciucio da 21750

buona serata
 

mirella

Forumer storico
Re: si vede che mio cugino lavora alla cia ha informazioni d

maurizioferrero1 ha scritto:
primordine.





mirella



Registrato: 24 Apr 2002
Messaggi: 2975

Inviato: Gio Mar 13, 2003 6:39 pm Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

sempre corta...come al solito.
il verdetto all'america stasera
se tiene mi riflatto domani.

buona serata


e insisti...
a fanculo!!!
se ti diverti tu!
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
e bravo in lupaccio!!il bilancio mi pare ok, sia dai massimi

con i vari stepsalribasso dai max 23650 poi ribasso verso 21850 e 20680 che hanno funzionato,.


adesso il segnale di acquistare gia' giovedi come sul mio post la mia operativita ,gia a 206800 mediando se fosse stato il caso a 20260-360 ha fatto centro per l'ennesima volta.. i targets al rialzo sono stati gia dati con operativita di scalping.. il piu ' e ' fatto saluti a tutti . se ci fossero novita scrivo in pvt a lupaccio e brendom.
a deltazero ho scritto ieir di vendere una put mib0 con base 21500 per maggio o giugno ma nemmeno ha risposto .. non credo di avere nel breve molto altro da dire. coraggio.. resta il dubbio ma se lupaccio e maio che muovono un mare di soldi avessero fin da novembre seguito le indicazioni date non avrebebro fatto piu di 12mila punti di gain per ogni fib??al risultato che potete trovare sui posts vecchi... la chiave di lettura di questo mio dubbio.
 

Users who are viewing this thread

Alto