LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 marzo (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
gioric ha scritto:
Lupin
FTA stamane diceva
Nonostante la discreta chiusura dei mercati USA e' difficile immaginare una seduta positiva oggi per il Fib

e invece :D

azzeccare previsioni in Borsa è veramente difficile, solo Ferrero ci riesce
ma come farà, come farà :D



Borsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online) A cura di Financial Trend Analysis Radiocor - Milano 13 mar- Reagisce il fib che questa mattina e' finalmente tornato a salire riportandosi al di sopra dei 21000 punti. Tale movimento tuttavia va per il momento interpretato come semplice correzione tecnica fisiologica soprattutto a seguito del violento ribasso di ieri e dovra' percorrere ancora molta strada prima di acquisire un minimo di credibilita'. Il future infatti per mantenere l'intonazione rialzista odierna si vede ora costretto ad oltrepassare tutta una serie di resistenze che nel breve gli si pongono innanzi, a partire da quelle a 21300 per arrivare poi a quelle di area 21665 massimi di martedi' scorso il cui superamento potrebbe fornire il primo vero segnale che qualche cosa stia effettivamente cambiando nell'atteggiamento del mercato nei confronti del derivato.
 

arseniolupin

Forumer storico
Re: Analisi FTA

lassen ha scritto:
rimane la più equilibrata. Grazie, Lupin, per dividerla con noi.
saluti,
lassen

ciao lassen

sinceramente io la leggo sempre con molto interesse (dopo ferrero naturalmente)

ho solo lo scrupolo di fare cosa sbagliata a riportarla regolarmente su un forum pubblico.
 

Emil

Nuovo forumer
Salve a tutti ragazzi,

non essendo in italia per ora non posso seguirvi come sempre.
La mia operativitä e´ quindi limitata, sono riuscito cmq ieri a farmi un long da 20780 chiuso oggi a 21050.
Lupin sto facendo il tifo per te e anche per maio.

Domanda:
secondo voi posso aprire senza problemi il mio tol da un internet caffe oppure qualche minimo riuschio c´e´?
 

lassen

Nuovo forumer
Scrupoli

capisco la tua riserva, Lupin. Ti ricordo, tuttavia, che l'edizione mattutina dell'analisi è visibile a tutti sul sito ilsole24ore.com., anche se spesso in ritardo. Anzi, come sai, l'analisi riporta anche suggerimenti sull'operatività. L'analisi pomeridiana invece, molto più sobria di quella mattutina, in effetti si può ottenere solo con l'abbonamento Radiocor (tipo Juliet). Oppure, direttamente da FTA a pagamento.
Tanto per "diminuire" i tuoi scrupoli di correttezza.
Grazie ancora,
lassen
 

andrea volterra

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
gioric ha scritto:
Lupin
FTA stamane diceva
Nonostante la discreta chiusura dei mercati USA e' difficile immaginare una seduta positiva oggi per il Fib

e invece :D

azzeccare previsioni in Borsa è veramente difficile, solo Ferrero ci riesce
ma come farà, come farà :D



Borsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online) A cura di Financial Trend Analysis Radiocor - Milano 13 mar- Reagisce il fib che questa mattina e' finalmente tornato a salire riportandosi al di sopra dei 21000 punti. Tale movimento tuttavia va per il momento interpretato come semplice correzione tecnica fisiologica soprattutto a seguito del violento ribasso di ieri e dovra' percorrere ancora molta strada prima di acquisire un minimo di credibilita'. Il future infatti per mantenere l'intonazione rialzista odierna si vede ora costretto ad oltrepassare tutta una serie di resistenze che nel breve gli si pongono innanzi, a partire da quelle a 21300 per arrivare poi a quelle di area 21665 massimi di martedi' scorso il cui superamento potrebbe fornire il primo vero segnale che qualche cosa stia effettivamente cambiando nell'atteggiamento del mercato nei confronti del derivato.

qualcuno sa da dove esce la resistenza di cui parla FTA a 21300?

(nemmeno ferrero ne parla nelle sue previsioni)
 

mirella

Forumer storico
Re: tks lupaccio per il riferimento che credo di meritarmi.

maurizioferrero1 ha scritto:
per la mirella vale cio che ti ho scritto in pvt.







mirella



Registrato: 24 Apr 2002
Messaggi: 2972

Inviato: Gio Mar 13, 2003 4:46 pm Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

tornata...
ho sofferto al tel!


per quanto riguarda lipin ho idea ti prendesse per i fondelli..
messaggi non ne ho..

a fanculo!
 

Users who are viewing this thread

Alto