LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 marzo (1 Viewer)

fibo76

Forumer attivo
Re: fib76 hai ragione sui calcoli dei tassi interesse e

maurizioferrero1 ha scritto:
dividendi che incidono sul fib30. non ho mai considerato la cosa in tal senso poiche io non faccio fib. e non leggo libri di at..

per te bisogna essere non tecnico ma prevegegnte allora ti dico si va a 21850 e si ritraccia a 21400 oppure se da 21950 ritraccio a 21500 se si eprdono 21400 e stato solo rimbazo tecnico altriemnti con chisuura dei 21960 sopra il rialzo diventa lungo .. io opto per la seconda ipotesi visto che tanti avranno scelto i minimi storici epr molalre tutto e metetrsi short.

nondimento le mie indicazioni sull'andamento del mercato di emdio termine con tanto di dickat sui livelli dai quali uscire e reversare e sul comportamento nell'intraday resta giusto.
una cosa e' descrivere l'intraday del fib cosa diversa dirti che sopra 21200 in closed si sale e probabilmente siamo sul rialzo verso 21850 il amncato 21850 in chiusura fara vendere e reversare per 21400 o 21600 dipende da come poi il nas si comporta.

capisco tuttavia che tu non capisca la mia analisi intraday o di medio ..poiche sta nella mia testa e non sui tuoi libri.

ok registrato... io invece faccio un'analisi statistica sul mib30, semplice che ora mi dice che sopra i 21550 c'è un buona possibilità di long con primo target 22570. Short solo in caso di nuovi minimi, in quanto se saliamo il doppio minimo (che abbiamo fatto solo noi però) dovrebbe dare una buona spinta per un movimento di almeno il 10% dai minimi. Se il doppio minimo verrà violato facile ci sia un veloce approfondimento.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Un maestro tiene un bastone sospeso sulla testa del suo allievo:
"Se dici che questo è un bastone ti colpirò.
Se dici che non lo è ti colpirò.
Se non dici nulla ti colpirò lo stesso"

Koan Zen
 

arseniolupin

Forumer storico
il malandrino sale e io non ci posso far nulla se non starlo a guardare come un allocco.

mi manca ancora un 3% per vedere la luce.

fioca, ma luce.

intanto digerisco la spigola :)
 

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
il malandrino sale e io non ci posso far nulla se non starlo a guardare come un allocco.

mi manca ancora un 3% per vedere la luce.

fioca, ma luce.

intanto digerisco la spigola :)
Spero sia stata anaffiata con un buon borgogna! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
il malandrino sale e io non ci posso far nulla se non starlo a guardare come un allocco.

mi manca ancora un 3% per vedere la luce.

fioca, ma luce.

intanto digerisco la spigola :)

l'ultimo non lo puoi chiudere?
 

gioric

Forumer storico
Lupin
FTA stamane diceva
Nonostante la discreta chiusura dei mercati USA e' difficile immaginare una seduta positiva oggi per il Fib

e invece :D

azzeccare previsioni in Borsa è veramente difficile, solo Ferrero ci riesce
ma come farà, come farà :D
 

Users who are viewing this thread

Alto