FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 Maggio (1 Viewer)

francescomarzia

Forumer attivo
saluti a tutti, son contento che la rigida legge degli stop

loss abbia naturalmente e come poteva essere dievrsamente ...fatto chiudere le posizioni a gioric e mib 30 in gain .

a me andata molto meglio poiche una volta visto che non scnedeva sotto 1515 e che saltava 1520 senza volatilita mi son fatto 2 giri ...ma come mia norma non avendo voluto ieri dar consilgi e non avendo messo prima le intenzioni non metto nemmeno cosa ho fatto poiche a posteriori non e' verificabile..

non prendo mai in considerazione le cose scritte a posteriori dagli altri e non vedo perche voi dovreste fare diversamente .. per cui buona giornata.

il dollaro recuperera come da mie previsioni sul post di karimel e cio dovrebbe riallinearci col nas che avendo rotto in closed il massimo storico da parecchi mesi a questa parte continuera a slaire secondo gli step dati sui miei vecchi posts nasdaq.
 

rizz

Utente Senior
arseniolupin ha scritto:
rizz

hai l'immagine davanti.

fai Ctrl Alt Stamp

poi lo salvi in word se lo vuoi lasciare così com'è o in paint se ci vuoi trafficare sopra.

poi salvi sul desk top l'immagine e procedi come detto sopra.

fatto,salvata l'immagine provo con l'upload ma mi da il seguente messaggio " il tipo di file application/octet-stream non è consentito " si possono uploadare solo i seguenti tipi di file.......................jpeg. gif ecc. ecc.. ma il mio non lo prende :evil:
 

Sklerato

Nuovo forumer
rizz ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
rizz

hai l'immagine davanti.

fai Ctrl Alt Stamp

poi lo salvi in word se lo vuoi lasciare così com'è o in paint se ci vuoi trafficare sopra.

poi salvi sul desk top l'immagine e procedi come detto sopra.

fatto,salvata l'immagine provo con l'upload ma mi da il seguente messaggio " il tipo di file application/octet-stream non è consentito " si possono uploadare solo i seguenti tipi di file.......................jpeg. gif ecc. ecc.. ma il mio non lo prende :evil:

fai una ricerca su google, e' scarica HyperSnap, e' gratis per 30 giorni...
E' un cattura schermo, lo fai partire, premi ctrl-alt-r e poi salvi la schermata che vuoi, salvandola poi in jpg.

La tua probabilmente non la prende perche' non e' jpg (o gif), oppure perche' e' troppo grande come dimensione del file.


PS. Un buongiorno a tutti
 

gioric

Forumer storico
rizz ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
rizz

hai l'immagine davanti.

fai Ctrl Alt Stamp

poi lo salvi in word se lo vuoi lasciare così com'è o in paint se ci vuoi trafficare sopra.

poi salvi sul desk top l'immagine e procedi come detto sopra.

fatto,salvata l'immagine provo con l'upload ma mi da il seguente messaggio " il tipo di file application/octet-stream non è consentito " si possono uploadare solo i seguenti tipi di file.......................jpeg. gif ecc. ecc.. ma il mio non lo prende :evil:

con paint salva in formato gif
 

EVX

Forumer attivo
x Rizz

Se hai Paint shop Pro è tutto molto più facile ( il programma si può scaricare gratuitamente dal webb)
Con la funzione Capture si seleziona l'immagine o la parte dell'immagine che si vuole salvare.
Si può manipolare ( ridurre , modificare, sovrascrivere ecc....)
Quindi si salva nel formato jpeg e si copia sul forum
 

rizz

Utente Senior
gioric ha scritto:
con paint salva in formato gif

quando apro salva con nome su paint mi da solo "bitmap" per salvare in gif che fare?

chiedo scusa a tutti se vi rompo........portate pazienza....

grazie
 

mirella

Forumer storico
l'indice zew e' migliore delle attese:

e siccome a francoforte son cattivi e non festeggiano..
festegiamo noi!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto