FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno (2 lettori)

contemascetti

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
umhhhh
michigan sta facendo una strage

Grazie ai prodi alleati americani sono riuscito a far fuggire qualche prigioniero dal campo Dax in Germania :-D :-D

Anche il generale Von Lupin ha dovuto momentaneamente ritirarsi di fronte alla preponderante forza avversaria :-D

Contemascetti
 

mappets

Forumer storico
gioric,ho provato 10000000000000 volte a portare la mia esperienza per forum per confrontarmi con altri ke operano come me,ma + di insulti o domande demenziali non ho mai ottenuto...e c'è ki crede ke i system siano makkine ruba soldi,e c'è ki crede ke il mercato deve andare dove dice lui.e ki dice ke i suoi system sono megli di tutti...già è duro il mercato,ci mancano solo le polemike...
 

gioric

Forumer storico
contemascetti ha scritto:
gioric ha scritto:
umhhhh
michigan sta facendo una strage

Grazie ai prodi alleati americani sono riuscito a far fuggire qualche prigioniero dal campo Dax in Germania :-D :-D

Anche il generale Von Lupin ha dovuto momentaneamente ritirarsi di fronte alla preponderante forza avversaria :-D

Contemascetti

mazza che candeloni sul dax

hai visto?
non si può mai dire!
 

gioric

Forumer storico
mappets ha scritto:
gioric,ho provato 10000000000000 volte a portare la mia esperienza per forum per confrontarmi con altri ke operano come me,ma + di insulti o domande demenziali non ho mai ottenuto...e c'è ki crede ke i system siano makkine ruba soldi,e c'è ki crede ke il mercato deve andare dove dice lui.e ki dice ke i suoi system sono megli di tutti...già è duro il mercato,ci mancano solo le polemike...

con me non ti sei mai confrontato

eppure sono anni che scrivo e mi intersso di ts
 

EVX

Forumer attivo
Lungo 970 chiuso a 955 -15 qualche volta si può dire che è andata bene.

Rientrerò long da più basso
 

TknGramo

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
fate i bravi :)

datemi retta longatevi un 805 e fatemi compagnia :rolleyes:

non ve ne pentirete .

premesso che sono gia' long di 1 da qualche giorno, sono pure in acquisto ora a 750 .... e se me lo prende diciamo che monitoro la perdita di 690 per chiuderlo...
 

Users who are viewing this thread

Alto