FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
contemascetti ha scritto:
dan24 ha scritto:
e vai che sale...dai.....meno male domani è sabato se no andava a 28000....

Non dire cosi'. Io sono dalla tua parte. Sono sul fronte tedesco ma siamo alleati. :D

Contemascetti

vediamo di fare una manovra a testuggine....e sfondiamo tutte le resistenze nemiche ooppsss i supporti volevo dire
 
a invito a rileggersi il suo pvt sig dan,"da forrest gu

il capitano dan di forrest gump aveva perso le gambe ma se ti becco di presenza rimediamo presto :-D :-D :-D

ed io che ho semrpe cercato di aiutarti :-D :-D
 

dan24

Forumer storico
Re: a invito a rileggersi il suo pvt sig dan,"da forres

nandor ha scritto:
il capitano dan di forrest gump aveva perso le gambe ma se ti becco di presenza rimediamo presto :-D :-D :-D

ed io che ho semrpe cercato di aiutarti :-D :-D

uomo dai mille nick oggi non è giornata stammi lontano.... :-?
 

contemascetti

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
contemascetti ha scritto:
dan24 ha scritto:
e vai che sale...dai.....meno male domani è sabato se no andava a 28000....

Non dire cosi'. Io sono dalla tua parte. Sono sul fronte tedesco ma siamo alleati. :D

Contemascetti

vediamo di fare una manovra a testuggine....e sfondiamo tutte le resistenze nemiche ooppsss i supporti volevo dire

Ma bisogna far presto. Prima che torni il generale Von Lupin che negli ultimi giorni c'ha massacrato. :D

Contemascetti
 

dan24

Forumer storico
contemascetti ha scritto:
dan24 ha scritto:
contemascetti ha scritto:
dan24 ha scritto:
e vai che sale...dai.....meno male domani è sabato se no andava a 28000....

Non dire cosi'. Io sono dalla tua parte. Sono sul fronte tedesco ma siamo alleati. :D

Contemascetti

vediamo di fare una manovra a testuggine....e sfondiamo tutte le resistenze nemiche ooppsss i supporti volevo dire

Ma bisogna far presto. Prima che torni il generale Von Lupin che negli ultimi giorni c'ha massacrato. :D

Contemascetti

diciamo negli ultimi due mesi :lol: :lol:
mi sa che ha lasciato qualche suo sergente a controllare la truppa.....
potremmo ad esempio truccare il dato sulla fiducia.... :D
 
chi e' causa dei suoi mali pianga se stesso il mancato stop dei corti contro quelle che erano delle rpevisioni di rialzo sopra 25865 non portera bene ma ancora altri loss e con i fib non c'e manco la soddisfazione di credere che finche non si vende non perdiamo poiche i soldi te li scalano ogni santo giorno..
potrei dirti che ti capisco ma io ero rientrato ieri.
 

dan24

Forumer storico
nandor ha scritto:
chi e' causa dei suoi mali pianga se stesso il mancato stop dei corti contro quelle che erano delle rpevisioni di rialzo sopra 25865 non portera bene ma ancora altri loss e con i fib non c'e manco la soddisfazione di credere che finche non si vende non perdiamo poiche i soldi te li scalano ogni santo giorno..
potrei dirti che ti capisco ma io ero rientrato ieri.

bravo ottimo
 

rizz

Utente Senior
mi inserisco nella discussione tra gioric e dan24.

fare 1000/1500 pti al mese sul mini ( 3000 se con 2) non penso sia difficilissimo, certamente non in questi ultimi due/tre mesi, dove abbiamo avuto escursioni di 300/400 punti tra minimo e massimo, ma se torniamo indietro nel tempo, vediamo che il fib ha una media di 600/800 punti range, e quando entra il segnale poi ti fa 300/400 punti in trend, la cosa diventa molto più gestibile.

oggi con questi range fare 200 punti è difficilissimo.

che la vola aumenti...... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto