FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>ma prendi Maio....o viene per dirci delle parole parole parole allora (solo esempio Maio) è uno psicopatico oppure questo i sui 300-800 punti a settimana li porta a casa....

certo che li porta a casa.....MEDIANDO

se non ricordo male, nell'ultima discesa del fib, qualche mese fa,

la sua posizione era +/- questa
long 10-12 fib e perdita di circa 75000 €

poi il mercato è risalito ed ha recuperato tutto

OK, bravissimo, però....

anche tutto questo accanimento contro il fatto di mediare beeeee......ognuno come hai detto te ha una propenzione al rischio diversa dagli altri.....io con 10-12 fib mi ricoverano lo stesso giorno alla neuro......ma sul fib dove i movimenti non lineari e i falsi segnali sono all'ordine del giorno....stop stretti beeeee non sono certo la cura migliore....ne so qualcosa....gli stop servono ma non dove li mettono tutti perche' sti strunzi di 4 sim se li vanno a prendere.....

l'operatività con stop è una operatività a rischio controllato, in ogni momento sei padrone dalla situazione

con la mediata il rischio può andare fuori controllo e ti puoi trovare in balia del mercato senza sapere che fine farai

è chiaro che finchè va bene, la madiata è molto più redditizia della tecnica con stop....

goric...e poi smetto perche' escono i dati.....
dipende dallo stop che usi....pure io che medio uno stop ce l'ho ma non ai soliti livelli ma solo monetario...so quanto posso perdere e non eccedo....
comunque se usi uno stop di 100 punti o anche 200 puoi lavorare con tutti i ts che vuoi ma un MAE di 100-200 è pure basso... (MAE = massima escursione contraria al tuo punto di entrata). Quindi io quando stavo usando il mio ts su breakout (oggi impensabile da usare per i bassi range) conoscevo il MAE medio del sistema e quindi lo stop lo mettevo ma qualche tick sopra la media.....
poi se te hai un Ts che ha un MAE = 0 allora altro discorso....ecco i dati
 

gioric

Forumer storico
Re: ma perche' tu pensi di essere tra i bravi col tuo ts??

nandor ha scritto:
gioric



Registrato: 06 Gen 2003
Messaggi: 1030

Inviato: Ven Giu 13, 2003 2:27 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

.....poi se per te viviere con 2000 euro al mese non ti basta altro discorso

rapporto il discorso al fib

2000 x 5 = 10000

10000 x 11 = 110000 € = 220 mil v £

io, lavorando con uno o due fib non mi sogno neanche lontanamente di tenere una media del genere
se te ce la fai
very compliments!
_________________
se non sale scende


eh eh eh

'cesco, mi mancavi!!!! :-D

ma cosa t'hanno combinato!?!? :-D

ti ho già detto, ma come al solito non stai attento, che il ts che seguo fa circa 80 op/anno








ma se leggo che stai sempre flattissimo!!
 
si media con il trend al rialzo non con ribassi di 3000 pts

se non sai quando ci sara ribasso chiedi ad un analista.
...

la visione di lungo e' che il nasdaq e' ridivenuto rialzista di lungo..sopra 1680 ha 1850.

e noi al massimo si fa uno storno di 1600 punti da 26650 26780. per 25200 25300 e si resta rialzisti non vi dico perche' fa parte della metodologia delle reti neuronali..le mie.


acchiappatevi questi dati e salvateli su dischetto.
 

gioric

Forumer storico
comunque se usi uno stop di 100 punti o anche 200 puoi lavorare con tutti i ts che vuoi ma un MAE di 100-200 è pure basso...

certo, concordo
infatti io non lavoro con questi stop
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
comunque se usi uno stop di 100 punti o anche 200 puoi lavorare con tutti i ts che vuoi ma un MAE di 100-200 è pure basso...

certo, concordo
infatti io non lavoro con questi stop

allora va bene goric....
 

contemascetti

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!

Gioric, perche' non dici una preghierina per un povero astemio che e' rimasto prigioniero in Germania sul Dax? :)

L'unica cosa positiva che vedo (per me che sono short) e' che dopo aver fatto nuovi massimi per tro giorni di fila oggi ha fatto un nuovo minimo rispetto a ieri. Speriamo bene :sad:
Ciao

Contemascetti
 

gioric

Forumer storico
contemascetti ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Gioric, perche' non dici una preghierina per un povero astemio che e' rimasto prigioniero in Germania sul Dax? :)

L'unica cosa positiva che vedo (per me che sono short) e' che dopo aver fatto nuovi massimi per tro giorni di fila oggi ha fatto un nuovo minimo rispetto a ieri. Speriamo bene :sad:
Ciao

Contemascetti

vabbè ma a un conte che jè frega! :D

certo che hai scelto un brutto momento x shortare il dax...
ma non si sa mai....
 

Users who are viewing this thread

Alto