FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
.....poi se per te viviere con 2000 euro al mese non ti basta altro discorso

rapporto il discorso al fib

2000 x 5 = 10000

10000 x 11 = 110000 € = 220 mil v £

io, lavorando con uno o due fib non mi sogno neanche lontanamente di tenere una media del genere
se te ce la fai
very compliments! :)

goric e x 500 quanto fa??? ma cosa vuol dire scusa??? operare con 5 fib comprta un livello di stress (almeno per me) che sarebbe insopportabile è per questo che non faccio il neanche un fib......
ma te che fai il fib non riesci a fare 400 punti al mese? sono 2000 per il mini....
io con 3-5 (massimo a cui sono arrivato in intraday) ci riesco a portare a casa la pagnotta.....ed un doppio stipendio.....se no cosa lo faccio a fare ?
poi potrà capitarmi anche di perdere tutto ma da quando ho cominciato veramente con il trading online non ho mai chiuso un anno in perdita.....sarà fortuna boooo....

no, ti ho solo detto che io con 1 o 2 mini non riscirei a tenere una media di 2000 €/mese

tu dici che ne fai anche 5
medi?

io ad esempio la mediata non la contemplo perchè troppo pericolosa

il guadagno dipende molto dal rischio messo in gioco

su un altro forum c'era uno che diceva che con 100 mil, facendo il fib, era arrivato nel giro di pochi mesi al miliardo
nei successivi mesi dal miliardo è ritornato ai 100 mil
non sò gli aggiornamenti successivi :rolleyes:

si c'era pure una persona che conosco io che a fine 99 si era caricato di cw ed era passato da 100 milioni a 650 e non ha venduto ma li ha tenuti......grazie.....poi pero' c'e' quel 1 su mille che fa i miliardi....ma in mezzo cosa c'e'? solo i coglio...ni che perdono???
non mi pare perche' o uno ha capitali da spendere infinite oppure è il mercato stesso che dopo un anno sui derivati o cw ti butta fuori con il c/c a zero.....
è che nessuno o pochi si danno degli obbiettivi raggiungibili io conosco i miei limite non mi riesce andare long bene faccio solo short....
non riesco a gestire il fib emotivamente ben faccio il mini e medio oppure incremento la posizione a seconda....
poi lo so posso dirti che faccio 2000 al mese come 10.000 servono i fatti verissimo....ti manderò l'estratto conto mensile a casa .....
boooo non lo so se uno dice che guadagna sembra di dire un'eresia....ma prendi Maio....o viene per dirci delle cazzate allora (solo esempio Maio) è uno psicopatico oppure questo i sui 300-800 punti a settimana li porta a casa....
 

gioric

Forumer storico
>>>poi lo so posso dirti che faccio 2000 al mese come 10.000 servono i fatti verissimo....ti manderò l'estratto conto mensile a casa .....

????
no, no
non voglio il tuo estratto, ne ho abbastanza dei miei

io ho solo detto che non riuscirei a fare quei soldi
non ho detto che tu non li faccia

non vedere polemiche dove non ci sono....
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>poi lo so posso dirti che faccio 2000 al mese come 10.000 servono i fatti verissimo....ti manderò l'estratto conto mensile a casa .....

????
no, no
non voglio il tuo estratto, ne ho abbastanza dei miei

io ho solo detto che non riuscirei a fare quei soldi
non ho detto che tu non li faccia

non vedere polemiche dove non ci sono....

non vedo polemiche dove non ci sono era solo per scambiare due chicchere mentre il fib è in catalessi......io difficilmente polemizzo......
è che sento sempre dire uno su mille uno su mille.....ecc e mi domando se gli altri 999 stanno sul mercato del fib per far guadagnare il Sig. 1 su mille ....che tutti non guadagnino puo' essere verissimo ma da qui a dire sempre che tutti perdono sul fib beeeee.....allora su questo forum ne conto gia' un paio che fanno parte della schiera dei 1 su mille.....tutto qui....
ecco dopo tutto questo mi prenderò una mazzata nei denti da 3000 punti..... :sad:
 

gioric

Forumer storico
>>>ma prendi Maio....o viene per dirci delle parole parole parole allora (solo esempio Maio) è uno psicopatico oppure questo i sui 300-800 punti a settimana li porta a casa....

certo che li porta a casa.....MEDIANDO

se non ricordo male, nell'ultima discesa del fib, qualche mese fa,

la sua posizione era +/- questa
long 10-12 fib e perdita di circa 75000 €

poi il mercato è risalito ed ha recuperato tutto

OK, bravissimo, però....
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>ma prendi Maio....o viene per dirci delle parole parole parole allora (solo esempio Maio) è uno psicopatico oppure questo i sui 300-800 punti a settimana li porta a casa....

certo che li porta a casa.....MEDIANDO

se non ricordo male, nell'ultima discesa del fib, qualche mese fa,

la sua posizione era +/- questa
long 10-12 fib e perdita di circa 75000 €

poi il mercato è risalito ed ha recuperato tutto

OK, bravissimo, però....

anche tutto questo accanimento contro il fatto di mediare beeeee......ognuno come hai detto te ha una propenzione al rischio diversa dagli altri.....io con 10-12 fib mi ricoverano lo stesso giorno alla neuro......ma sul fib dove i movimenti non lineari e i falsi segnali sono all'ordine del giorno....stop stretti beeeee non sono certo la cura migliore....ne so qualcosa....gli stop servono ma non dove li mettono tutti perche' sti strunzi di 4 sim se li vanno a prendere.....
 

geronimos

Forumer storico
Non voglio fare polemiche, voglio dire solo questo sono due anni che opero e di errori ne ho fatti davvero tanti. Io non amo le classifiche. Comunque ne ho fatta di esperienza. In questi due anni ho perso 10milioni di vecchie lire (è tanto è poco non so) ma la partita rimane sempre aperta.
 
ma perche' tu pensi di essere tra i bravi col tuo ts??

gioric



Registrato: 06 Gen 2003
Messaggi: 1030

Inviato: Ven Giu 13, 2003 2:27 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

.....poi se per te viviere con 2000 euro al mese non ti basta altro discorso

rapporto il discorso al fib

2000 x 5 = 10000

10000 x 11 = 110000 € = 220 mil v £

io, lavorando con uno o due fib non mi sogno neanche lontanamente di tenere una media del genere
se te ce la fai
very compliments!
_________________
se non sale scende








ma se leggo che stai sempre flattissimo!!
 

dan24

Forumer storico
STATI UNITI 14:30 Bilancia commerciale aprile
STATI UNITI 14:30 Prezzi alla produzione (PPI) maggio
STATI UNITI 14:30 Core PPI maggio
STATI UNITI 15:45 Fiducia Michigan - Prel. giugno

tra poco i primi dati poi alle 15.45 fiducia.....

io alle 16 stacco quindi vediamo di scendere un pochetto che uno lo volevo mollare stamani a 25660....
 
ha ragione dan pur con il trend al rialzo e step definiti

le sim vendendo e ricomprando titoli hanno portato ieri minimo 25730 oggi 25740 facendo saltare vari stop e facendo paura a chi volesse tenere long..ormai i livelli ve li ha dati lupino. e sono corretti.
 

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>ma prendi Maio....o viene per dirci delle parole parole parole allora (solo esempio Maio) è uno psicopatico oppure questo i sui 300-800 punti a settimana li porta a casa....

certo che li porta a casa.....MEDIANDO

se non ricordo male, nell'ultima discesa del fib, qualche mese fa,

la sua posizione era +/- questa
long 10-12 fib e perdita di circa 75000 €

poi il mercato è risalito ed ha recuperato tutto

OK, bravissimo, però....

anche tutto questo accanimento contro il fatto di mediare beeeee......ognuno come hai detto te ha una propenzione al rischio diversa dagli altri.....io con 10-12 fib mi ricoverano lo stesso giorno alla neuro......ma sul fib dove i movimenti non lineari e i falsi segnali sono all'ordine del giorno....stop stretti beeeee non sono certo la cura migliore....ne so qualcosa....gli stop servono ma non dove li mettono tutti perche' sti strunzi di 4 sim se li vanno a prendere.....

l'operatività con stop è una operatività a rischio controllato, in ogni momento sei padrone dalla situazione

con la mediata il rischio può andare fuori controllo e ti puoi trovare in balia del mercato senza sapere che fine farai

è chiaro che finchè va bene, la madiata è molto più redditizia della tecnica con stop....
 

Users who are viewing this thread

Alto