FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno (1 Viewer)

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
roberto ferrero

ti ho mandato un ms privato.

per favore ..........
Lo so che tu sei un'anima candida, ma potresti suggerire ad argema un piccolo intervento della polizia postale :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: si lo so sono cattivo :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 

gioric

Forumer storico
robeseltz ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
roberto ferrero

ti ho mandato un ms privato.

per favore ..........
Lo so che tu sei un'anima candida, ma potresti suggerire ad argema un piccolo intervento della polizia postale :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: si lo so sono cattivo :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

maddai!
che fastidio dà
a me me fa spataccà :-D
 

rizz

Utente Senior
Lupin cosa dice la LAMA?

la mia ( non lama ovviamente...c'è il copy) dice

buy up 835...meglio ancora se passa 860

ciao
 

TknGramo

Forumer attivo
sondaggio...
avete presente la campanella dell'allarme di sella, quella che monitora i livelli di target e stop loss?
alllora, quando suona di solito vi spaventa o vi rilassa? tradotto suona piu' spesso perche' guadagnate o perche' perdete? :-D
 

gengiskan

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
sondaggio...
avete presente la campanella dell'allarme di sella, quella che monitora i livelli di target e stop loss?
alllora, quando suona di solito vi spaventa o vi rilassa? tradotto suona piu' spesso perche' guadagnate o perche' perdete? :-D

l'ho tolta :evil:
 

gioric

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
sondaggio...
avete presente la campanella dell'allarme di sella, quella che monitora i livelli di target e stop loss?
alllora, quando suona di solito vi spaventa o vi rilassa? tradotto suona piu' spesso perche' guadagnate o perche' perdete? :-D

io l'ho fregata

l'ho staccata! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto