FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
faccio un pp di compagnia ai longhisti lupinisti, c'ho 70 euri da bruciarmi , long da 770 stop 700 tg :ignoto :)
 

TknGramo

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
faccio un pp di compagnia ai longhisti lupinisti, c'ho 70 euri da bruciarmi , long da 770 stop 700 tg :ignoto :)

bravo l'avrei fatto io... ma per prudenza m'ero messo invece che a 750 a 760, ma nn m'ha preso... mi sa che e' andata... e vabbe'...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
non si dice ha scritto:
che vi si e' bloccata la vena creativa?
o non si ha il fegato di scrivere una operativita composta?


sor equazion man voleva fare lo sborrroneee sempre a romper i ball' con i suoi calcoli matematici ..sempre a raccontarci delle sue formule sullo spazio tempo volatilita' manco fosse un ingegnere austronautico sempre a raccontarci che bisogna ridurre il rischio ma il rischio 0 non esiste...2 ball che meta' bast... allora in noi e' scattata l'dea dello scherzo,abbiamo sostituito il motorino della sua calcolatrice con un motore della ferrari... e poi gli abbiamo fatto domandare da un bel bammmpinoooo... senta sor equazion_man non e' che mi farebbe vedere come fa a calcolare il rischio quasi a delta= zero per tutte le operazioni che studia???

non glielo avesse mai chiesto....lui s'e' commosso, pensando ma com'e' volenteroso sto bammmbiiinoooo, e senza pensarci su 2 volte mette in funzione la calcolatrice con scrivente incorporata ..ehehhh... watabooommmmm il motore della ferrari si mette in moto e sor equazion_man resta intrappolato con la testa e mani dal nastro della scrivente che l'avvolge come una mummia.

hai visitato il museo degli scherzi di soccmacher :D ??!
 

gioric

Forumer storico
non si dice ha scritto:
gioric e' tutta questione di nome.. hai visto il film di eddie murphy sul senatore johnssonn quello fu eletto eprche il nome era uguale ad un senatore che era stato al senato 25 anni.


se lupin si chiamasse volpino son sicuro che sarebbe diverso.

beh, certo che roberto bitette non è che infonda molta fiducia :-D
 

TknGramo

Forumer attivo
gioric ha scritto:
non si dice ha scritto:
gioric e' tutta questione di nome.. hai visto il film di eddie murphy sul senatore johnssonn quello fu eletto eprche il nome era uguale ad un senatore che era stato al senato 25 anni.


se lupin si chiamasse volpino son sicuro che sarebbe diverso.

beh, certo che roberto bitette non è che infonda molta fiducia :-D

pensa che io ho l'impressione che se invece di tkngramo me chiamassi tknlucky sarebbe meglio...:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto