FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno (1 Viewer)

mappets ma perche' ti fideresti di uno che te li garantisce?

io pensavo che se si prevedono le cose in anticipo epr 8 mesi qualcuno legegndo e rammentando forse un po di fiducia la da' ed invece niente..
si fa un gran parlare di cercare ts che funzionano ma e' solo l'esca epr venderteli.
cio premesso ma potete unirvi a me nel cercare di far togliere le cose che riporto.
"Quando sarai stanco di rifiutare il tuo dolore, quando non ne potrai più di vivere tirando a campare .. urla .. urlaaa perdio
qualcuno sta aspettando quell'urlo che squarci il silenzio della tua sopportazione
per accogliere, paziente, la tua richiesta"

poiche' a mio parere ridicole .... se uno soffre per guai fisici , mal d'amore, perdita di eprsone care , insoddisfazione sul lavoro, incazzature varie etc... la cosa meno grave che gli puo' capitare se si emtte a gridare a casa sua o in strada e che lo piglino per matto, ma se insiste chiamerebbero la neuro..ergo se tali assurti sono autobiografici portate argema alla neuro e non ne se parli piu' :-D :-D .

















bugsbanned



Registrato: 22 Gen 2003
Messaggi: 9

Inviato: Mar Giu 10, 2003 2:05 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

_________________
Quando sarai stanco di rifiutare il tuo dolore, quando non ne potrai più di vivere tirando a campare .. urla .. urlaaa perdio
qualcuno sta aspettando quell'urlo che squarci il silenzio della tua sopportazione
per accogliere, paziente, la tua richiesta.


a me leggere queste ridicole cose mi fa venire il latte alle ginocchia.

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


karimel1



Registrato: 08 Gen 2003
Messaggi: 304

Inviato: Mar Giu 10, 2003 2:24 pm Soggetto: latte ..........
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Anche a me........pensa te che roba...........



Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


Argema



Registrato: 05 Giu 2000
Messaggi: 5522
Località: Roma
Inviato: Mar Giu 10, 2003 2:58 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
maurizioferrero1 [ 23 Messaggi ]

francescomarzia [ 22 Messaggi ]

johnny_gann2000 [ 12 Messaggi ]

camallozzi [ 9 Messaggi ]

mauriceferre' [ 7 Messaggi ]

bugsbanned [ 5 Messaggi ]

altovoltaggio [ 3 Messaggi ]

ciccio [ 2 Messaggi ]



bugsbanned è fuori.
_________________
Quando sarai stanco di rifiutare il tuo dolore, quando non ne potrai più di vivere tirando a campare .. urla .. urlaaa perdio
qualcuno sta aspettando quell'urlo che squarci il silenzio della tua sopportazione
per accogliere, paziente, la tua richiesta
 

gioric

Forumer storico
gioric ha scritto:
mappets ha scritto:
sottolineo ke ho detto garantire,non promettere...
vi racconto la mia esperienza sul fibbone(giusto perkè così ki mi legge sa ki ha davanti..):ci lavoro tutti da quasi 2 anni seguendo PEDISSEQUAMENTE 8 system per 1 totale di 12 contratti(ovviamente quando sono dentro con tutti...non sempre...ora sono long di 5...)...e quindi,per la mia esperienza(non certo lunga...sono ancora 1 novellino...i veri mastri sono altri...)dico ke ho visto veramente poke persone gainare con costanza per così tanto tempo...e ke persone:capecce,foti,mariani e via dicendo...

grande mappets!!!! :-D

ti sei finalmente scoperto!!!! :)

ecco uno che fa poche chiacchiere e molti fatti

comunque, fai pure qualche chiacchiera in più, non può che farci bene :)

visto che ti 6 rivelato, adesso devi pagar pegno :-D

8 systems!!!!! :-o

io ne seguo 1 e son già in overdose :-D

comunque, puoi fare un elenchino di quello che segui?
 

arseniolupin

Forumer storico
robeseltz ha scritto:
LUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPp l'ASPIRAPOLVEREEEEEEEEEEEEEEEE :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:)

hai avuto il tempo, ora sono qui ed è scaduto.

assentatomi mezza giornata noto che la longata consigliata a 800 ha raggiunto il primo step 950.

vedo pure ora che la fiducia americana cala. e chi se ne frega? si rilonga subito a 805





ps

io ho sempre lo stesso long 805, mai chiuso.
 

mappets

Forumer storico
nandor,mi fiderei x' se 1 me li garantisce,se non li faccio me li da lui... :p se no è promettere,ma di fidarsi non se ne parla...conosci qualkuno ke può farlo?mai conosciuto...eppure se no è così difficile...
 

rizz

Utente Senior
short 970 chiuso a 955.............dopo 2 e dico 2 secondi è crollatoa 800

:cry: :cry: :cry: :cry:

cosi imparo a lasciare l'impostazione originaria degli stop.

ciao
 

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:
LUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPp l'ASPIRAPOLVEREEEEEEEEEEEEEEEE :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:)

hai avuto il tempo, ora sono qui ed è scaduto.

assentatomi mezza giornata noto che la longata consigliata a 800 ha raggiunto il primo step 950.

vedo pure ora che la fiducia americana cala. e chi se ne frega? si rilonga subito a 805





ps

io ho sempre lo stesso long 805, mai chiuso.
Caro LUP confondi gli elettrodomestici, lo spiumatore è dentro l'armadio, so troppo occupato con il meeting di domani con i chattisti ribassisti, l'aspira polvere DEVI USARLA TU manon sul FIB :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto