FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno (1 Viewer)

TknGramo

Forumer attivo
gioric ha scritto:
TknGramo ha scritto:
mmmhhh interessanti le discussioni... cmq, domando: piu' facile fare 20 punti al giorno di fib, o 100 punti di minifib?
questa non l'ho capita
i due mercati si muovono allo stesso modo....
ovvio, ma il capitale rischiato e' differente e anche l'obiettivo

gioric

Forumer storico
>>>fare 1500 punti al mese significa farne 75 al giorno, e in un range di 600/800 se uno non riesce, è meglio che lasci perdere.

ma il range non è sempre 600/800, magari!!!!

comunque, dai retta a me
con le chiacchiere è facile far punti, coi fatti meno
poi, c'è chi li fa, non dico mica di no
anch'io, nel mio piccolo, qualche punticino riesco a raggranellarlo (fin'ora!!!) :)

mappets

Forumer storico
onestamente mi sento di dare ragione a gioric(per quel ke può valere il mio parere..)....tra il dire ed il fare c'è n'è....se voi mi trovate 1 persona ke mi garantisce 50 punti al giorno sul fibbone(non di media,ma tutti i giorni..)gliene do la metà....

gioric

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
gioric ha scritto:
TknGramo ha scritto:
mmmhhh interessanti le discussioni... cmq, domando: piu' facile fare 20 punti al giorno di fib, o 100 punti di minifib?
questa non l'ho capita
i due mercati si muovono allo stesso modo....
ovvio, ma il capitale rischiato e' differente e anche l'obiettivo
comunque
20 x 250 = 5000 pti (realistico)
100 x 250 = 25000 pti (abbastanza improbabile)

ovviamente, io parlo di medie su più anni

dipende anche dal tuo livello di rischio

rizz

Utente Senior
mappets ha scritto:
onestamente mi sento di dare ragione a gioric(per quel ke può valere il mio parere..)....tra il dire ed il fare c'è n'è....se voi mi trovate 1 persona ke mi garantisce 50 punti al giorno sul fibbone(non di media,ma tutti i giorni..)gliene do la metà....
sul fibbone ti do ragione ( non credo che riuscirei a farlo, a meno di avere 300 mila euro)

io faccio mini, posizioni di lungo.

per gioric..intendo di media 600/800 di range, e se vai a vedere in molti periodi è quella..........poi in questi 300/400....si sta attenti a non prenderle

mappets

Forumer storico
sottolineo ke ho detto garantire,non promettere...
vi racconto la mia esperienza sul fibbone(giusto perkè così ki mi legge sa ki ha davanti..):ci lavoro tutti da quasi 2 anni seguendo PEDISSEQUAMENTE 8 system per 1 totale di 12 contratti(ovviamente quando sono dentro con tutti...non sempre...ora sono long di 5...)...e quindi,per la mia esperienza(non certo lunga...sono ancora 1 novellino...i veri mastri sono altri...)dico ke ho visto veramente poke persone gainare con costanza per così tanto tempo...e ke persone:capecce,foti,mariani e via dicendo...

gioric

Forumer storico
mappets ha scritto:
sottolineo ke ho detto garantire,non promettere...
vi racconto la mia esperienza sul fibbone(giusto perkè così ki mi legge sa ki ha davanti..):ci lavoro tutti da quasi 2 anni seguendo PEDISSEQUAMENTE 8 system per 1 totale di 12 contratti(ovviamente quando sono dentro con tutti...non sempre...ora sono long di 5...)...e quindi,per la mia esperienza(non certo lunga...sono ancora 1 novellino...i veri mastri sono altri...)dico ke ho visto veramente poke persone gainare con costanza per così tanto tempo...e ke persone:capecce,foti,mariani e via dicendo...
grande mappets!!!! :-D

ti sei finalmente scoperto!!!! :)

ecco uno che fa poche chiacchiere e molti fatti

comunque, fai pure qualche chiacchiera in più, non può che farci bene :)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto