FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
rizz ha scritto:
mi inserisco nella discussione tra gioric e dan24.

fare 1000/1500 pti al mese sul mini ( 3000 se con 2) non penso sia difficilissimo, certamente non in questi ultimi due/tre mesi, dove abbiamo avuto escursioni di 300/400 punti tra minimo e massimo, ma se torniamo indietro nel tempo, vediamo che il fib ha una media di 600/800 punti range, e quando entra il segnale poi ti fa 300/400 punti in trend, la cosa diventa molto più gestibile.

oggi con questi range fare 200 punti è difficilissimo.

che la vola aumenti...... :)

soprattutto al ribasso :-D sai che bello rivedere un candelone rosso da 800 punti?
 

gioric

Forumer storico
>>>fare 1000/1500 pti al mese sul mini ( 3000 se con 2) non penso sia difficilissimo,

quello che pensi non conta

senti a me

te li hai fatti?
non dico x un mese o due, ma x 2 - 3 anni...
 

TknGramo

Forumer attivo
mmmhhh interessanti le discussioni... cmq, domando: piu' facile fare 20 punti al giorno di fib, o 100 punti di minifib?
 

dan24

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
mmmhhh interessanti le discussioni... cmq, domando: piu' facile fare 20 punti al giorno di fib, o 100 punti di minifib?

difficile entrambi.....io con il fib non ce la farei neanche a fare un tick
 

dan24

Forumer storico
me ne vado over short di due media 25650.....buon fine settimana.....che la prossima sia migliore....sperem....dai dai 28000 che lo puoi fare...
ciao a lunedi' o martedi'
 

gioric

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
mmmhhh interessanti le discussioni... cmq, domando: piu' facile fare 20 punti al giorno di fib, o 100 punti di minifib?

questa non l'ho capita
i due mercati si muovono allo stesso modo....
 

rizz

Utente Senior
gioric ha scritto:
>>>fare 1000/1500 pti al mese sul mini ( 3000 se con 2) non penso sia difficilissimo,

quello che pensi non conta

senti a me

te li hai fatti?
non dico x un mese o due, ma x 2 - 3 anni...


io non faccio il trader, gioric, ma lavoro tutto il giorno ( questa settimana causa infortunio sono a casa) quindi non posso risponderti.

dico solo che con questo range è difficilissimo, ma quando si hanno 600/800 punti di range.........la cosa non è per niente impossibile...anzi.

fare 1500 punti al mese significa farne 75 al giorno, e in un range di 600/800 se uno non riesce, è meglio che lasci perdere.

ciao
 

TknGramo

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
mmmhhh interessanti le discussioni... cmq, domando: piu' facile fare 20 punti al giorno di fib, o 100 punti di minifib?

difficile entrambi.....io con il fib non ce la farei neanche a fare un tick

mah, alla fine maio mi sembra ce la faccia...

cmq, con i range giornalieri che ci sono ora, l'unica e' andare in over (non dose :-D .

d'altronde fare +1% una volta erano 400 punti, ora 250...
 

Users who are viewing this thread

Alto