FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 settembre (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
babypipikaki_d.gif


questa per bulgari :lol:
 

mirella

Forumer storico
chiusura 420.
biglietti al banchetto!!!!
poi non dite che non ve lo avevo detto!!!!

vado a farmi bella...
a piu' tardi

semprecorta
 

ranasada

alla deriva dei derivati
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
Euro-BUND Futures



Sottostante: Titolo di stato a lungo termine emesso dal Governo Federale Tedesco con scadenza compresa fra 8,5 e 10,5 anni e tasso di interesse pari al 6%.

Valore del contratto: 100.000 euro

Variazione minima di prezzo (Tick): 0.01 di punto percentuale

Valore Tick: 10 euro

Quotazione: In percentuale sul nominale (100), con 2 decimali.

Scadenze quotate: Tre mesi più vicini nel ciclo Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre

Giorno di scadenza: 10° giorno di calendario del mese di scadenza, o giorno di Borsa aperta precedente.

Ultimo giorno di negoziazione: Due giorni di Borsa aperta precedenti al giorno di scadenza. Le negoziazioni terminano alle 12:30

Regolamento: Consegna fisica del sottostante alla scadenza.

Prezzo di regolamento giornaliero: Media ponderata del prezzo degli ultimi 5 scambi della giornata.

Prezzo di regolamento finale: Media ponderata del prezzo degli ultimi 10 scambi dell'ultimo giorno di negoziazione. Il prezzo di regolamento finale è determinato alle ore 12:30

Orario di Negoziazione: 8:30 - 19:00

Codice: FGBL** (FGBL + mese e anno)

margini 1600 a contratto...commissioni con imiweb alte a 10 euro...a me adesso a 8 euro. ma conto di farmele scendere ancora sti strozzini...

orco bulgari

risponde bene all' AT?
che volatilità ha?(scostamento massimo giornaliero in Euro)

molto tecnico soprattutto in intraday....scostamento massimo (da quando lo seguo) una figura o poco piu'. = 1000 euro volumi elevatissimi

alla faccia dei volumi elevatissimi... il fib a confronto sembra una partita a briscola in 4
 

gioric

Forumer storico
rizz ha scritto:
ciao a tutti.

dopo quasi 2 ore range di 100 punti.

come si fa a tentare un trade con questo mortorio? :(

io ho tentato un trade virtuale sul dax ma ho chiuso in loss di 3 pti (ben 75 €) :lol:

vorrei ritentare ma nun se move :ops:
 

lothar

Forumer storico
mirella ha scritto:
chiusura 420.
biglietti al banchetto!!!!
poi non dite che non ve lo avevo detto!!!!

vado a farmi bella...a piu' tardi

semprecorta


....alla tua età credi ancora ai miracoli???? :-D :-D :-D


AUGURI MIRELLONA!!!! (A SORETA OK OK OK...... :-D )


LOT
 

dan24

Forumer storico
alla faccia dei volumi elevatissimi... il fib a confronto sembra una partita a briscola in 4[/quote]

:lol: :lol: si i ìn effetti non c'e' problema di non vedersi eseguiti....unica cosa quando escono i dati se fai intraday ocio....che le candelozze da 30 tick si sprecano (ne so qualcosa)
 

Users who are viewing this thread

Alto