FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 Maggio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Cambiato nulla con la chiusura della scorsa ottava.
per una settimana il nostro malandrino si è trastullato senza prendere con decisione una tendenza.
Il quadro è sempre lo stesso, supporto a 23800 e resistenza una migliaia di punti sopra.
Da aggiungere a quanto scrivo da oltre 10 giorni non ne ho :)

PIVOT

r3 24.792

r2 24.487

r1 24.368

pp 24.182

s1 24.063

s2 23.877

s3 23.572


buona giornata a tutti :)
 

arseniolupin

Forumer storico
stamattina mi ero pentito di aver chiuso venerdì il longhetto a pari 265

ora mi consolo e lo riacchiappo a 240

del caso fino a 24.000 rincorro
 

rizz

Utente Senior
ciao a tutti e buona settimana.

sul sito fxstreet.com ho il cambio euro/$ immobile a 1.1575

altro sito per vedere il cambio?

grazie
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Il quadro macro è sempre più fosco. L'Euro alle stelle di certo non favorirà le aziende europee. Ho fatto anche due chiacchere in questa settimana con miei amici americani che mi hanno detto che praticamente tutta la liquidità ormai è impegnata nel mercato immobiliare e che la crisi economica soprattutto in alcune aree del paese è veramente imponente.
In questo scenario non posso che guardare i grafici e pensare che il movimento a cui abbiamo assistito è mossa dalle speranze che la fine del problema Iraq si tramutasse magicamente nella ripresa. O meglio qualcuno col cervello fino il cappello da cowboy e l'elevato senso politico ha cercato di innescare una reazione positiva confidando poi in un feed back positivo da parte delle masse monetarie. Masse monetarie che invece non sono affatto attratte dalle borse. Il movimento dell'Euro, mercato molto meno condizionabile, non lascia dubbi. Quindi questa settimana potrebbe avere rappresentato il top di medio periodo.


fib9wk.png


fib9ot.png
 

Users who are viewing this thread

Alto