FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 Maggio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
anche in questo tentativo il derivato nonostante l'eura a livelli molto elevati dimostra di tenere il supporto a 24000.

diventata ora solida base diventa ora importante che non venga violata, altrimenti solo le 23700 / 800 potranno arrestare la correzione.

per ora solo di correzione di un trend principale si tratta.


per prudenza comunque avendona ora in carico 3 grossi ho intenzione di chiuderne uno sul pivot centrale e per l'altro si vedrà.

intanto la MM lama che ha dato short alle 9.41 da 23450 (ma i corti non ve li dico mai :) si è avvicinata ai prezzi , ma dice buy up solo sopra 130.

e se arrivasse il suo buy up io mi preparerò lo stesso a chiudere sulla pivot centrale :D :D
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
anche in questo tentativo il derivato nonostante l'eura a livelli molto elevati dimostra di tenere il supporto a 24000.

diventata ora solida base diventa ora importante che non venga violata, altrimenti solo le 23700 / 800 potranno arrestare la correzione.

per ora solo di correzione di un trend principale si tratta.


per prudenza comunque avendona ora in carico 3 grossi ho intenzione di chiuderne uno sul pivot centrale e per l'altro si vedrà.

intanto la MM lama che ha dato short alle 9.41 da 23450 (ma i corti non ve li dico mai :) si è avvicinata ai prezzi , ma dice buy up solo sopra 130.

e se arrivasse il suo buy up io mi preparerò lo stesso a chiudere sulla pivot centrale :D :D

23450? siiiiii mi sembrava di leggere Camallozzzziiii.....buon giorno e buona settimana rialzista anche a te.
 

christiano

Forumer attivo
Il mood sta cambiando.
Dapprima eravamo molto resistenti alle correzioni.
Inoltre vedo che si tornano ad aprire corti...
In settimana molti dati macro potrebbero ridare smalto ai mercati solo se effettivamente saranno migliori delle attese: la contemporanea salita di obbligazioni, mercati ed euro (nonchè oro che ha ripreso solo in apparenza perchè è quotato in dollari) non può durare. Da quale dei mercati stornerà (ed io credo che sarnno gli azionari) capiremo come posizionarci.
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
azz dan ho appena invertito 2 numeri :rolleyes: (24350 era) e già mi dai del camalozzo :(
:-D :-D :-D

avevo capito avevo capito....
comunque per ora si sta verificando un Oops di williams ribassista con open in gap up e rottura del massimo. Quindi molta attenzione. dovremmo comunque per lo meno testare l'area 23870/23800 vediamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto