LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 marzo (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
maio

io ci ho provato, ma l'orso mi ha schiacciato al passaggio :)

sono ancora long come un carciofo da 21890.

tu come sei messo adesso?
 

gioric

Forumer storico
'Giorno

visto che Lupin sta studiando Elliott, posto un conteggio
che ne pensi?
il programma disegna un impulso ribassista 1-2-3-4-5
attualmente siamo in onda 3, una volta conclusa, si attende l'onda di rimbalzo 4
quando partirà l'onda 4 e quindi il rimbalzo?
Mah, innanzitutto ho messo anche l'RSI che sta andando in ipervenduto e questo può essere un primo segnale, poi, bisogna che arrivi al mercato qualche notizia positiva in grado di portare un pò di euforia e quindi di acquisti
Io comunque son sempre FLAT in attesa della giornata giusta x colpire duro :-o :rolleyes: :cool:
get.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
gioric

ancora non ne penso nulla in quanto mi stò appena incuriosendo alle onde e grazie a ghibli /jodi / sceriffo cerco i primi rudimenti.


io ho trovato questo commento

La tipologia di discesa degli ultimi giorni ci fa pensare sempre più che l'obiettivo minimo sia nell';area 16000-15000 e che un eventuale rimbalzo, nei prossimi giorni, verso quota 22000 possa essere ancora sfruttato come punto di vendita.

Siamo ancora nell'onda iii verso quota 20350-18168. Al momento stiamo sviluppando onda iii di iii che dovrebbe raggiungere quota 21149-20850, per poi rimbalzare con onda iv prima di riprendere la discesa. La resistenza (stop-loss) che mantiene il trend a breve al ribasso si trova a quota 21597, la cui rottura indicherebbe iniziata onda iv verso quota 21750-22000.

Capirai che la cosa mi piace veramente poco :)
 

Users who are viewing this thread

Alto