LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 marzo (1 Viewer)

*brendom*

Forumer attivo
pur di metterglila in quel posto a bush..penso che saddam sia pronto a dimettersi...e allora saranno ca..zzi perche l'america avrebbe fatto un flop da paura..se e' vero che si vuole impadronire del petrolio irakeno..

e oltre a questo il ritorno in patria di tutta quella ferraglia che hanno mandato laggiu' destinata ad essere smaltita ...e senza sganciare una bombetta.... con le fabbriche in usa a pieno regime che staranno h24 a produrre armamenti...hu che flop dei flop..che sarebbe per giorgione..

solo ipotesi, vedremo.
 

mirella

Forumer storico
devo andare...
la terza riunione non posso saltarla

sempre corta,
aspetto nuovi minimi !

ciao a dopo



ps stop a 400
 

Sklerato

Nuovo forumer
buongiorno,

*brendom* ha scritto:
se e' vero che si vuole impadronire del petrolio irakeno..
tra gli ordini che i soldati americani hanno, ci sono tra i pricipali quello di prestare estrema attenzione nel preservare pozzi petroliferi (soprattutto), dighe, centrali elettriche, ecc....

*brendom* ha scritto:
e oltre a questo il ritorno in patria di tutta quella ferraglia che hanno mandato laggiu' destinata ad essere smaltita ...e senza sganciare una bombetta.... con le fabbriche in usa a pieno regime che staranno h24 a produrre armamenti...hu che flop dei flop..che sarebbe per giorgione
bhe'... questo penso non sia un problema, anche se non lo dice nessuno, l'america sono 6 anni che bombarda l'iraq, per cui penso che qualcosa abbiano smaltito... :)

Skle'
 

arseniolupin

Forumer storico
berlusconititti.jpg


visto che oggi si latita , ecco alcune ottime proposte di legge.

berlusconitasse.jpg
 

lothar

Forumer storico
bentrovata nicali :) :) :) :)


nemmeno un salutino? :(


lupaccio che famo?

abbozziamo e continuiamo a prendere coperte? o convinciamo saddam ad andare in esilio e cosi lo "confezioniamo" in quel post al bush & c.?

equazione cinico-fantapolitica:


guerra = ripresa economica usa e delle borse

esilio saddam = flop dell'economia usa e crollo delle borse

possibili contromanicre usa:

1) il tempo dell'esilio è scaduto, ormai non vale più

2) non ci piacciono i baffi di saddam

3) non ci hai pagato le fatture dell'ultima fornitura di armi

4) hai mandato una cartolina di auguri a bin laden per il ramadan

5) preferisci la francia e la germania per i tuoi affari e non noi

6) non lasciamo mai un'opera incompiuta e dobbiamo sterminare coloro che sono sopravvissuti a 12 anni di sanzioni.

7) e i soldi spesi finora che me li ridà????

8)

9)

10)



.............e poi chiamano pazzi noi poveri, illusi, sognatori anarchici che riteniamo ancora la vita umana il bene supremo....bha!
il guaio è che ce se ne accorge sempre troppo tardi.......!

che c'entra col fib?

niente................ma mi andava di scriverlo.........e dove potevo farlo se non nel post dove penso di avere amici?



lot-anarcos
 

Users who are viewing this thread

Alto