LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 marzo (1 Viewer)

*brendom*

Forumer attivo
Re: non so chi sia giorgione..e spero di non avere

maurizioferrero1 ha scritto:
disturbato i manovratori.
ma la tenuta di certi livelli dopo che si e' saliti oltre il preventivato serve a non perdersi troppo su ulteriori ribassi... mentre sapere che seguendo il nas importante era la tenuta dei 1284 e 968 cioe ben sopra i supporto serve a non trovarsi poi nella situazioen ceh persi i 21350 eprsi i 21250 non si stia semrpe a sperare nel recuepro e magari su forte rottra del ans trovarsi domani gia in open a 20950 recuepro a 21000 e ritorno a 20830.in attesa semrope del ans che se negativo produrra dei minimi inferiori ad ottobre anche epr noi.

mauri'..giorgione e' bush..

ciao a domani.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
be meglio che partono con le bombe che attendere altri 30 g

giorni poiche una volta passata la stagione dividendi periodo di max rialzo generalmente .. non si vede il perche dovrebbero comrpare le azioni a maggio o giugno o in estate.ho un minimo a 17800 nei miei che spero di non vedere a breve..
 

mirella

Forumer storico
mirella ha scritto:
ok..
devo andare di nuovo
non credo di esserci sulla chiusura

pero' ho un'idea:
dal movimenti fib degli ultimi minuti
si avra' un'dea di quello che accadra' domani su quel 15%
di mib 30 mancante.

in base a quelli decidero' se tenere la posizione short.

ma ritengo con buona approssimazione di si.

a piu' tardi, buona serata a tutti.

sempre corta


confermo: sempre corta.

ciao
 

sandcreek

Nuovo forumer
mirella ha scritto:
mirella ha scritto:
ok..
devo andare di nuovo
non credo di esserci sulla chiusura

pero' ho un'idea:
dal movimenti fib degli ultimi minuti
si avra' un'dea di quello che accadra' domani su quel 15%
di mib 30 mancante.

in base a quelli decidero' se tenere la posizione short.

ma ritengo con buona approssimazione di si.

a piu' tardi, buona serata a tutti.

sempre corta


confermo: sempre corta.

ciao

mirella da quanto sei corta?
 

sandcreek

Nuovo forumer
*brendom* ha scritto:
pur di metterglila in quel posto a bush..penso che saddam sia pronto a dimettersi...e allora saranno ca..zzi perche l'america avrebbe fatto un flop da paura..se e' vero che si vuole impadronire del petrolio irakeno..

e oltre a questo il ritorno in patria di tutta quella ferraglia che hanno mandato laggiu' destinata ad essere smaltita ...e senza sganciare una bombetta.... con le fabbriche in usa a pieno regime che staranno h24 a produrre armamenti...hu che flop dei flop..che sarebbe per giorgione..

solo ipotesi, vedremo.
se davvero sucedesse una cosa del genere sarebbe il massimo, 2 deficenti che si levano dalle balle perchè bush lo impallineranno..
anche se c'e' da dire. che nel caso di un esilio di saddamh sarà anche merito della paura degli usa. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto