FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 aprile (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
bon jour a tout le monde :)

Ieri altra giornata di tradin range che non modifica la tendenza rialzista in corso.
Grazie a telecom e olivetti il nostro indice (mib30) riesce per il 3° giorno consecutivo a chiudere sopra la vecchia resistenza a 23200 e diventa ora forte supporto .

Il range del fib rimane sempre 22.900-23.800 e solo una fuoriuscita da una parte imprimerà deciso movimento.

I proprendo chiaramente per l'uscita dalla parte alta in quanto lo smaltimento necessario dell'ipercomprato che si era creato stà avvenendo sempre sopra il nuovo supporto.


PIVOT

r3 23.955

r2 23.610

r1 23.405

pp 23.265

s1 23.060

s2 22.920

s3 22.575


io sono in over con 2 contratti

uno da 22.000 e uno di ieri da 22.300 che intendo chiudere per rimanere posizionato ancora in over con uno.
 

EVX

Forumer attivo
Buon giorno a tutti.
Oggi venerdì 11 sono le 9,15 , l'orologio del forum è dodici minuti indietro e Lupin è un giorno indietro (è recidivo).
 

EVX

Forumer attivo
Io sono incastrato , e per l'unico sano principio che ancora rispetto non posso espormi più di tanto.
Aspetto speranzoso e per il momento disoccupato.( Lo so :chi di speranza vive disperato muore...!!!!!)
Ma se la situazione si deve sbloccare penso ci vorrà qualche giorno
Non faccio che leggere post con previsioni disastrose e terrificanti: se non abitassi al primo piano mi sarei già buttato dalla finestra.

Vi prego consolatemi : ditemi che presto si sale e che presto rivedremo i 30.000
 

arseniolupin

Forumer storico
non ho ancora chiuso il long di ieri da 23300 in quanto stiamo ritestando la parte bassa del canale che dovrebbe rappresentare un minimo per la futura ripresa a crescere.

tentare un long ora a 23220/23230 in area pivot centrale è quasi esente da rischi :-D .

con stop inserito a seconda del pelo dell'operatore :), potrebbe riservare soddisfazioni. Se il mio ragionamento è corretto (quanto scritto nel post di apertura) per chi prende posizioni per + giorni beccherà un bel movimento

lo vedremo.

io me la gioco andando in over chiaramente con uno.
 

sceriffo

Nuovo forumer
EVX ha scritto:
Io sono incastrato , e per l'unico sano principio che ancora rispetto non posso espormi più di tanto.
Aspetto speranzoso e per il momento disoccupato.( Lo so :chi di speranza vive disperato muore...!!!!!)
Ma se la situazione si deve sbloccare penso ci vorrà qualche giorno
Non faccio che leggere post con previsioni disastrose e terrificanti: se non abitassi al primo piano mi sarei già buttato dalla finestra.

Vi prego consolatemi : ditemi che presto si sale e che presto rivedremo i 30.000
Ci sono anche analisi affidabili di segno opposto .
Basta guardarsi in torno.
 

arseniolupin

Forumer storico
EWX

come dice sceriffo c'è chi la vede diversamente.

e questa volta anche il + grande (sceriffo) è sulla stessa mia lunghezza d'onda , e questo mi conforta enormemente.
 

gioric

Forumer storico
sceriffo ha scritto:
EVX ha scritto:
Io sono incastrato , e per l'unico sano principio che ancora rispetto non posso espormi più di tanto.
Aspetto speranzoso e per il momento disoccupato.( Lo so :chi di speranza vive disperato muore...!!!!!)
Ma se la situazione si deve sbloccare penso ci vorrà qualche giorno
Non faccio che leggere post con previsioni disastrose e terrificanti: se non abitassi al primo piano mi sarei già buttato dalla finestra.

Vi prego consolatemi : ditemi che presto si sale e che presto rivedremo i 30.000
Ci sono anche analisi affidabili di segno opposto .
Basta guardarsi in torno.

si, ma se ci sono analisi affidabili sia longhite che shortiste, allora io in realtà ne deduco che non sono affidabili nè le une nè le altre :)

PS la Borsa non si può prevedere
 

lothar

Forumer storico
salve a tutti

dopo il long di simpatia lupesca di ieri a 300, chiuso a 400, potevo non raccogliere l'invito a rilongare sulla stessa quota? chiuderlo su r1 non sarebbe malaccio.

per gli amici che seguono le mib0:

ad aprile posizione comoda all'inizio....ma poi la noia ha preso il sopravvento ed allora vi ho aggiunto un pò di ...adrenalina :-D

range: 21430/25025

area gain :22440/24190

max gain : 23500


bhe se lupin non si mette a spingere troppo, potremmo anche star fermi per 5 gg ancora..........vedrò di tenerlo impegnato distraendolo (jessicona andrebbe bene, se riuscisse ad infilarsi sotto la sua scrivania a.........monicheggiare! :-D :-D :-D )



lot:finestandby
 

Users who are viewing this thread

Alto