LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 marzo (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
ultimo inteervento dello0 sceriffo sul daily

Inviato: Lun Mar 10, 2003 10:14 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Anton ha scritto:
Entrato short a 21650 (alla rottura dei minimi di venerdì...giusto scerì?? )stop a 21770 ,per ora mantengo con tp i '400

Ciao

Obiettivo in zona 500/400 avevo detto .
Non vorrei gli fosse bastato 520.
_________________
"pagnottella first


:)
 

arseniolupin

Forumer storico
jodi

in qualità di vice-sceriffo ci fai qui un conteggio a partire da 21520 ?.

grazie

ho provato a farlo io, ma mi vergogno a postarlo :)
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
maio ha scritto:
ciao vilas.
come va?

male maio
mi son dovuto girare causa ritardo dei soccorsi
:sad:


:)

dopo varie peripezie e movimenti lenti e guardinghi per evitare nuovi crolli di macerie di fib corti, sono riuscito a trovare una posizione meno dolorosa che mi permette anche di respirare un po'... :D
ora sono lungo sempre con tre ma uno me lo conto da 22100 e due con media a 23200
vedro' di riuscire a cavarmela in attesa dell'arrivo dei soccorsi
:)
 

vilasguil

Forumer storico
jodi
questo e' quello settinanale dello sceriffo(spero ti riferissi a questo)

Inviato: Dom Mar 09, 2003 10:29 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Continuiamo a cercare di interpretare quello che oramai sembra un campo minato cioè la nostra cara "sora maiala" che la settimana appena trascorsa ci ha dato pure un paio di sberle.
Dal grafico daily allegato vediamo che dal massimo a 26815 del 2/12 non facciamo altro che serie di a b c a cui ho cercato di dare una possibile interpretazione e sviluppo con il conteggio in marrone.
Tale conteggio prevede di aver finito col minimo di venerdì una sottostruttura a 21675.
Le ragioni che mi fanno supporre questo sono :
- che a 21675 avremmo fatto una c pari a 1.618 di a.
- abbiamo l'RSI in divergenza
- il conteggio delle 5 sotto onde di c ,anche se molto difficoltoso , avrebbe un obiettivo ottimale proprio in tale zona.
- sul grafico orario i principali oscillatori di breve hanno bisogno di ricaricarsi.
Se fosse così ci dovremmo aspetare un RIMBALZO in zona 22820/950 che corrisponde a un ritorno sulla trendline alta del canale marrone che è molto dura da superare e dove si dovrebbe prendere profitto in ogni caso da eventuali long.
Sono possibili estensioni a toccare la trendline rossa di lungo periodo che solo se superata ci porterebbe in un possibile diverso scenario che per ora vedo molto poco probabile.
Comunque zona 22800/23000 dovrebbe essere buona per cominciare ad aprire short per chi non lavora in intraday.
In ogni caso prima arriviamoci e poi si vedrà.
Tutto questo discorso si basa sul minimo a 21675 come punto di arrivo.
Se così non fosse,il rimbalzo potrebbe partire da qualche centinaio di punti più in basso.
Comunque le analisi di tutti gli altri indici sopra postate dicono che c'è la cocreta possibilità di rimbalzo ma TALE DEVE ESSERE CONSIDERATO FINO A PROVA CONTRARIA.
Quindi occasione per chiudere eventuali long in essere e casomai shortare.
_________________
"pagnottella first"


download.php

--------------------------------------------------------------------------------



fibdaily.gif - File downloaded or viewed 48 time(s)
 

jodi

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
jodi

in qualità di vice-sceriffo ci fai qui un conteggio a partire da 21520 ?.

grazie

ho provato a farlo io, ma mi vergogno a postarlo :)

Ho un po' di problemi con il PC. Ancora devo aprire il TOL.

Appena riesco a vedere un grafico ti posto il conteggio !

jodi
 

vilasguil

Forumer storico
sceriffo dice che 21520...
"
Potrebbe essere l'ultima gamba a scendere dell'onda iniziata a 23650.
E' molto difficile dirlo con sicurezza mancando al suo interno correzioni significative tali da poter calcolare il suo obiettivo finale.
Comunque da 520 a 820 (beccato in pieno sul massimi dell'estensione),dovrebbero essere 5 quindi mi aspetto un ritracciamento in zona 650 per poi ripartire "

spero proprio che abbia ragione
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto