FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 giugno (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Corto 25605

Un saluto da geronimos

ciao gero.

quale arcano ti ha spinto a tale operazione?.


indifferente ai movimenti americani del nasdaq ce la giriamo sur1 .

quindi cazzeggia, ma non per molto. il doppio max sarà ancora interessato.

fai come vuoi, io così la leggo.
 

dan24

Forumer storico
contemascetti ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>io spero ovviamente di no ma sperare non è un bel metodo di trading

mah, puoi studiare i metodi più incredibili (evolventi, onde, cicli, moto, ecc) ma alla fine ti tocca sempre sperarare :-D
perchè i futures sono mercati molto efficienti e guadagnare non è facile

la differenza alla fine la fa più che altro il money management

PS tutto quanto detto ovviamente non vale x 'cesco :)

riPS dov'è finito???

Altro che money management, Gioric! Da quel che ho letto oggi ho capito che per guadagnare in borsa bisogna esse un po' avvinazzati! :) :D

Io perdo perche' bevo solo coca-cola e rigorosamente fredda e in lattina da circa 20 anni :sad: :sad:
Ciao
Contemascetti

e certo la mattina prima delle 9,15 devi aver bevuto almeno 3 bicchieri di vino con almeno 14 gradi
 

Torel

Forumer storico
per la cronaca visto che devo fuggire mi ritrovo long dei soliti due da chiudere a 27500 riprendendo il piccolo a 575 dopo aver cambiato il buy da 555 a 575
 

Torel

Forumer storico
lupodif ha scritto:
Torel ha scritto:
il 207 chiuso a 202 ci credo che il nostro indice non si muove , non c'e' piu' nessuno a tradarlo!!!!!!!!!!!!

ehi torel sei diventato ribassista?

bene bene

io lo cedo in saldo a 525 chi lo vuole?

sugli indici seri magari si', sul nostro lo short per me e' chiudere un long per riaprirlo piu' basso :-?
 

rizz

Utente Senior
dan24 ha scritto:
rizz ha scritto:
ma questo che cos'è?

UN FORUM DI UBRIACHI? :D :D :D


bonarda e barbera dell'oltrepo' pavese direttamente da un piccolo appezamento vinicolo di mia moglie.

stiamo sperimentando la produzione di " nebbiolo ".....vedremo

rizz se vuoi una cavia.....chiamami anche gratis vengo :eek:

le piccole viti sono state piantate lo scorso anno, ci vogliono almeno 3 anni per vedere i primi frutti. cmq ti metto in lista :p .


E SE ORGANIZZASSIMO UNA CENA TRA TUTTI NOI.......che almeno ci conosciamo di persona tra una bottiglia e l'altra....... :D
 

dan24

Forumer storico
rizz ha scritto:
dan24 ha scritto:
rizz ha scritto:
ma questo che cos'è?

UN FORUM DI UBRIACHI? :D :D :D


bonarda e barbera dell'oltrepo' pavese direttamente da un piccolo appezamento vinicolo di mia moglie.

stiamo sperimentando la produzione di " nebbiolo ".....vedremo

rizz se vuoi una cavia.....chiamami anche gratis vengo :eek:

le piccole viti sono state piantate lo scorso anno, ci vogliono almeno 3 anni per vedere i primi frutti. cmq ti metto in lista :p .


E SE ORGANIZZASSIMO UNA CENA TRA TUTTI NOI.......che almeno ci conosciamo di persona tra una bottiglia e l'altra....... :D

ok non prendo impegni per i prossimi tre anni....intanto mi alleno il palato :-o
 

gioric

Forumer storico
>>>Io perdo perche' bevo solo coca-cola e rigorosamente fredda e in lattina da circa 20 anni

macchè, macchè
tu di fare il fib (x le azioni passi) non sei proprio adatto

occorre essere mezzi matti, meglio se anche mezzi ubriachi

hai presente una battaglia campale?
peggio! :-D
 

contemascetti

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
contemascetti ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>io spero ovviamente di no ma sperare non è un bel metodo di trading

mah, puoi studiare i metodi più incredibili (evolventi, onde, cicli, moto, ecc) ma alla fine ti tocca sempre sperarare :-D
perchè i futures sono mercati molto efficienti e guadagnare non è facile

la differenza alla fine la fa più che altro il money management

PS tutto quanto detto ovviamente non vale x 'cesco :)

riPS dov'è finito???

Altro che money management, Gioric! Da quel che ho letto oggi ho capito che per guadagnare in borsa bisogna esse un po' avvinazzati! :) :D

Io perdo perche' bevo solo coca-cola e rigorosamente fredda e in lattina da circa 20 anni :sad: :sad:
Ciao
Contemascetti

e certo la mattina prima delle 9,15 devi aver bevuto almeno 3 bicchieri di vino con almeno 14 gradi

Eheheh purtroppo sono astemio, Dan. Ma e' probabile che opererei meglio da sbronzo che da sobrio. :)
Ciao
Contemascetti
 

dan24

Forumer storico
contemascetti ha scritto:
dan24 ha scritto:
contemascetti ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>io spero ovviamente di no ma sperare non è un bel metodo di trading

mah, puoi studiare i metodi più incredibili (evolventi, onde, cicli, moto, ecc) ma alla fine ti tocca sempre sperarare :-D
perchè i futures sono mercati molto efficienti e guadagnare non è facile

la differenza alla fine la fa più che altro il money management

PS tutto quanto detto ovviamente non vale x 'cesco :)

riPS dov'è finito???

Altro che money management, Gioric! Da quel che ho letto oggi ho capito che per guadagnare in borsa bisogna esse un po' avvinazzati! :) :D

Io perdo perche' bevo solo coca-cola e rigorosamente fredda e in lattina da circa 20 anni :sad: :sad:
Ciao
Contemascetti

e certo la mattina prima delle 9,15 devi aver bevuto almeno 3 bicchieri di vino con almeno 14 gradi

Eheheh purtroppo sono astemio, Dan. Ma e' probabile che opererei meglio da sbronzo che da sobrio. :)
Ciao
Contemascetti

poveraccio atemio??? mi dispiace un sacco.....credo ci siano delle cure comunque...... :lol:
 

robeseltz

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
rizz ha scritto:
dan24 ha scritto:
rizz ha scritto:
ma questo che cos'è?

UN FORUM DI UBRIACHI? :D :D :D


bonarda e barbera dell'oltrepo' pavese direttamente da un piccolo appezamento vinicolo di mia moglie.

stiamo sperimentando la produzione di " nebbiolo ".....vedremo

rizz se vuoi una cavia.....chiamami anche gratis vengo :eek:

le piccole viti sono state piantate lo scorso anno, ci vogliono almeno 3 anni per vedere i primi frutti. cmq ti metto in lista :p .


E SE ORGANIZZASSIMO UNA CENA TRA TUTTI NOI.......che almeno ci conosciamo di persona tra una bottiglia e l'altra....... :D

ok non prendo impegni per i prossimi tre anni....intanto mi alleno il palato :-o
E altri tre per maturare il nebbiolo :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto