FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 giugno (1 Viewer)

robeseltz

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
contemascetti ha scritto:
dan24 ha scritto:
contemascetti ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>io spero ovviamente di no ma sperare non è un bel metodo di trading

mah, puoi studiare i metodi più incredibili (evolventi, onde, cicli, moto, ecc) ma alla fine ti tocca sempre sperarare :-D
perchè i futures sono mercati molto efficienti e guadagnare non è facile

la differenza alla fine la fa più che altro il money management

PS tutto quanto detto ovviamente non vale x 'cesco :)

riPS dov'è finito???

Altro che money management, Gioric! Da quel che ho letto oggi ho capito che per guadagnare in borsa bisogna esse un po' avvinazzati! :) :D

Io perdo perche' bevo solo coca-cola e rigorosamente fredda e in lattina da circa 20 anni :sad: :sad:
Ciao
Contemascetti

e certo la mattina prima delle 9,15 devi aver bevuto almeno 3 bicchieri di vino con almeno 14 gradi

Eheheh purtroppo sono astemio, Dan. Ma e' probabile che opererei meglio da sbronzo che da sobrio. :)
Ciao
Contemascetti

poveraccio atemio??? mi dispiace un sacco.....credo ci siano delle cure comunque...... :lol:
Ho delle cose in cantina che hanno resuscitato i morti , gli astemi non esistono è un blocco mentale, :-D :-D :-D :-D :-D
 

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
contemascetti ha scritto:
dan24 ha scritto:
contemascetti ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>io spero ovviamente di no ma sperare non è un bel metodo di trading

mah, puoi studiare i metodi più incredibili (evolventi, onde, cicli, moto, ecc) ma alla fine ti tocca sempre sperarare :-D
perchè i futures sono mercati molto efficienti e guadagnare non è facile

la differenza alla fine la fa più che altro il money management

PS tutto quanto detto ovviamente non vale x 'cesco :)

riPS dov'è finito???

Altro che money management, Gioric! Da quel che ho letto oggi ho capito che per guadagnare in borsa bisogna esse un po' avvinazzati! :) :D

Io perdo perche' bevo solo coca-cola e rigorosamente fredda e in lattina da circa 20 anni :sad: :sad:
Ciao
Contemascetti

e certo la mattina prima delle 9,15 devi aver bevuto almeno 3 bicchieri di vino con almeno 14 gradi

Eheheh purtroppo sono astemio, Dan. Ma e' probabile che opererei meglio da sbronzo che da sobrio. :)
Ciao
Contemascetti

poveraccio atemio??? mi dispiace un sacco.....credo ci siano delle cure comunque...... :lol:

x la borsa sicuramente
si dà una bastonata in testa, poi caracollando se ne va al computer e i risultati saranno ottimi :-D
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
e la madonn
e che è
ho il monitor invaso di candelozzi rossi
che sia un virus :-D

io gli ho cambiato i colori su realtick.....quando sale sono rossi quando scende sono verdi....fa tutta un'altra impressione :p :lol:
 

lupodif

Forumer attivo
ehi se ora gli americani vanno in rosso qualcuno si accorgerà di aver comprato troppo frettolosamente, eheh

per ora non glielo do ancora, poi magari mi pento
 

dan24

Forumer storico
si sale si sale tranquilli :sad: :sad:
forse ma forse enl chiude sotto i 5.95 e potrebbe dare una mano ai ribassisti....poveracci....comunque si sale....andiamo a 99000 in tre seduto e mi shorto la casa...con stop sopra i 100.000
(questi sono i chiari effetti del vino)
 

vilasguil

Forumer storico
eccomi qua :-D
sono due giorni che arzigogogolo per entrare e non ci riesco e finalmente ora mi e' venuto il lampo di genio di cambiare nuovamente l'url in .it e ..."focca la bindella" questa da Argema davvero non me l'aspettavo
ARGY VOLEVI FORSE LASCIARMI FUORI ALL'ADDIACCIO TUTTO IL MESE???????????? :-x
NON LO SAI CHE FUORI DAL SITO CI SONO TUTTE LE SPECIE DI VIRUS IMMAGINABILI? POTEVO RIMANERE OFFESO :evil: :-D :-D :-D
eheheh comunque nulla di grave, sono riuscito a mantenermi bene in salute e sono pronto, come al solito a recuperare il tempo perduto proponendovi subito l'aggiornamento dello straddlerino longato virtualmente qualche giorno fa :-D
bene bene...
la calletta si potrebbe or ora vendere a 350 punticini
la puttina invece soltanto a 294
totale 644 contro gli 870 pagati ... :(
lo tengo ancora a crescere e ci aggiungo un po' di lievito
;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto