FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 luglio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Giornata di consolidamento quella di ieri. Dopo aver validato la figura di doppio minimo a 24600 le quotazioni hanno completato la "tazzina" fino a 25600 dove passa la neck-line del testa e spalle ribassista che pare (per ora) scongiurato. Rimane ora importante (come scrivevo ieri pomeriggio) che le quotazioni non vadano sotto le 25350 , la cui rottura riproporrebbe gli obiettivi di correzione + profondi . Per quanto riguarda le resistenze, lòa prima da affrontare sono i massimi di ieri, poi obiettivi a seguire 25800 e 26390. Questo ultimo livello, sarà il + difficile da passare soprattutto se ci arrivassimo in livello di ipercomprato. Sarà sopra tale quota che si scongiurerebbe definitivamente le possibilità di ritracciamento e si aprirebbero grandi spazi di crescita, quelli di cui parlavo qualche 15 giorni fà e che non vedo l'ora di potervi riproporre.


image141.gif



per quanto riguarda la volatilità statica sale ancora e si trova ora al 18%.
L'implicita rimane sui livelli al 18% per le call e al 21% per le put.
stanno aumentando i volumi , con prevaleza di call rispetto a put facendo sì che il rapporto cal/put si porti ora nettamente a favore delle prime.

PIVOT

r3 26.028

r2 25.758

r1 25.612

pp 25.488

s1 25.342

s2 25.218

s3 24.948


io sempre long con 2 da 25.000 tondi


buona giornata a tutti
 

mauriceferre

Forumer attivo
ciao lupaccio tutto corretto. ma ad ogni new maximo resta il consiglio di vendere e reversarti per 200 punti max 250.

1754 resistenza e 1725 supporto sopra 1756 andiamo a 1780 che non saran superati di primo acchitto, anzi a 1754 per oggi ritraccio con closed negativa mentre ieri 1725 1715 10 punti in meno e' stato solo intrday.


probabile testaggio dei 1725 1730 con closed di sopra 1725 azzarderei una 1736.. sembra che minimo fib possa tenere 25330 25360. stop loss con closed sotto 25275... senza metterlo intraday poiche il sentiment resta positivo. abbiamo ancora crescit innanzi a noi sul nas 100 e composite . dow sopra 9250 andra a 9800.
 

Maxxx669

Nuovo forumer
....ciao a tutti...ossia ai pochi davanti ai monitor :) ....ieri sera flattizzato dallo short in piedi da lunedi' e mediato al rialzo con piccolo loss (30 punti per contratto)....shortato a 565 questa mattina........vorrei venirti a prendere lupin :)
 

Maxxx669

Nuovo forumer
....scherzo ovvio.........ma non trovate che ci sia veramente poca voglia di acquistare.....io aspettavo un 720/40 per vendere meglio :-(
 

arseniolupin

Forumer storico
sollecitazione (interessata) al pubblico risparmio :)


da longare il 500

Claro (se per caso avete letto il mio commento) da astoppare sotto 350 , ma appena sopra c'è 25600. Lì passa la neckline del H&S del mese di giugno ex area di distribuzione.

La candela di ieri è stata un doji , classica figura di assestamento foriera di un ulteriore allungo

molta + strada in sù che giù da questo numeretto.

una 150 di punti di stop contro una bella struttura grande da pappare con obiettivi scritti nel post iniziale .


vediamo, posso essere pure orbo :cool:
 

mauriceferre

Forumer attivo
mi sa che non ha spinto oggi.....


buy 330 e 285.condizioni restano positive. vedasi analisi precedente per operazioni intrday.
 

Users who are viewing this thread

Alto