FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 giugno (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
daccordo dan24

andavo a memoria. operare / postare/ ecc tutto assieme comporta pure un errore memmonico di 20 punti :)

la sostanza che minimo sia stato 320 o 340 non cambia. vorrà dire che metteremo lo stop a 290 :D

lupin che si mette a trafficare con gli stop !?!?

BOH! :-o :-D
 

christiano

Forumer attivo
Dan i movimenti in intraday se si vedono non contano niente.
Stamane si vedeva che aprivano short e l'OI non si muoveva. Ora sembra che chiudono i long ma in realtà è un illusione ottica. L'OI va visto giorno per giorno. Anzi io ho un sistema e me lo studio mese per mese.
Altrimenti ti fregano sempre. Non è un caso che adesso te lo fanno vedere così bene alla CCG!
 

dan24

Forumer storico
christiano ha scritto:
Dan i movimenti in intraday se si vedono non contano niente.
Stamane si vedeva che aprivano short e l'OI non si muoveva. Ora sembra che chiudono i long ma in realtà è un illusione ottica. L'OI va visto giorno per giorno. Anzi io ho un sistema e me lo studio mese per mese.
Altrimenti ti fregano sempre. Non è un caso che adesso te lo fanno vedere così bene alla CCG!

capito.....quindi meglio analizzarlo al close....?
ok
 

arseniolupin

Forumer storico
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
daccordo dan24

andavo a memoria. operare / postare/ ecc tutto assieme comporta pure un errore memmonico di 20 punti :)

la sostanza che minimo sia stato 320 o 340 non cambia. vorrà dire che metteremo lo stop a 290 :D

lupin che si mette a trafficare con gli stop !?!?

BOH! :-o :-D

no gioric. io non traffico con gli stop.

solo che questa la consigliavo al pubblico astante :)

facendomi indi carico di tale grave responsabilità nei confronti di coloro che magari leggono ed eseguono stabilivo a priori lo stop
adeguato. :lol:

tutto qui.
 

dan24

Forumer storico
stanno cercando di portare alla crisi di nervi gli shorters come me ma tengo duro......ma porca eva....mica tanto almeno a 24890 cacchio che ci vuole poi andate pure a 33000 ma senza di me :sad:
 

francescomarzia

Forumer attivo
ero tranquillo a 25800 figut adesso

dan24



Registrato: 01 Mar 2003
Messaggi: 882

Inviato: Lun Giu 09, 2003 6:12 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

stanno cercando di portare alla crisi di nervi gli shorters come me ma tengo duro......ma porca eva....mica tanto almeno a 24890 cacchio che ci vuole poi andate pure a 33000 ma senza di me
 

dan24

Forumer storico
vi saluto...buona serata...un tormento questo fib....ok domani lo salta in gap dowm i 320....sperem mi tocco.....se no inizio a guardare il settembre per il roller.....ciao buona serata
 

gioric

Forumer storico
ho battagliato tutt'oggi x racimolare ben 120 pti

me ne voglio rimanere FLAT!

se il ts mi dà un nuovo segnale, gli dò una botta in testa :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto