FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 giugno (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
se non scende neanche oggi dopo una candela come quella americana mi conviene andare al mare .

comunque buon giorno
 

dan24

Forumer storico
fib fermo OI in crescita di 400 unità circa.....che siano short?? ben vengano....comunque mercato veramente palloso.....oramai è l'abitudine...ma se non torna un po' di vola è veramente dura....oltre tutto sovraperformiamo tutti e sempre....mi sa che fintanto non mollano enel eni telecom.....per vari motivi dai dividendi alle fusioni non ci muoviamo troppo....
è vero che bisogna avere pazienza ma ne stanno abusando
 

gioric

Forumer storico
>>>è vero che bisogna avere pazienza ma ne stanno abusando

è un trading x frati certosini :-D

comunque sto fib è veramente da ricovero
il dax fa i candeloni rossi e lui dei candelini che li devo guardare con la lente
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>è vero che bisogna avere pazienza ma ne stanno abusando

è un trading x frati certosini :-D

comunque sto fib è veramente da ricovero
il dax fa i candeloni rossi e lui dei candelini che li devo guardare con la lente

sta morendo.....se oggi fa una candela da 700 punti di ribasso mi metto a piangere dalal commozione
 

francescomarzia

Forumer attivo
dan te lo ricordi il 1° step di uscita dal corto??

il momentum e arrivato e se lupin non ha venduto e cortato da 25720...
poco male potra mediare per qualche settimana.
 

dan24

Forumer storico
Re: dan te lo ricordi il 1° step di uscita dal corto??

francescomarzia ha scritto:
il momentum e arrivato e se lupin non ha venduto e cortato da 25720...
poco male potra mediare per qualche settimana.

francesco stette buono che tutte le volte che parli cosi' risvegli il toro Lupen che ci riporta il fib a 25700....
silenzio.....che lo strunzo non ha voglia di scendere ancora....quando starà a 24890 posso parlare ora no....siamo sempre sopra i 25500
 
ciao a tutti i fibbaroli o presunti tali :-D per chi volesse farsi 4 chiacchere esiste anche la chat in declino :( ma esiste, d'altronde si adegua al nostro beneamato fib .
operatività daily . short 680 sul pp daily chiuso a 520 su s1, rishort a 680 e chiuso a 550, aimè avevo detto in chat che se rompeva 25550 si andava a 25250 vedremo ciao a tutti e al mitico arsenio.
 

francescomarzia

Forumer attivo
ahahhaha questa non l'avevo letta

ho permesso al fib di andare a 25800 e al ansdaq di andare a 1680 ma solo perche' lo dico io.. il tempo e' scaduto serviva solo ai vari lupin di vendere e reversare.. se non l'avete fatto..non mi dispiace son put da troppo tempo ormai.. bravo a dan buon per te che sto al alvoro che altriemnti facevo a gara.. ahahha
e' aqrrivato il momento di rivedere gli scritti di mirella ormai scoraggiata dal troppo rialzo, m non si dica che non abbia cercato di dare una mano ho li il pos dai 20680 superati salita del 20% di index a 24800 25200 max.. detto gia a 20680.. non serviva indoivinare esattamente il max tanto io vado seguendo gli steps..


doraemon2



Registrato: 06 Giu 2003
Messaggi: 6

Inviato: Lun Giu 09, 2003 12:14 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

non capisco che stiamo aspettando!!!!! a salire...
 

arseniolupin

Forumer storico
il nostro indice continua a perdere terreno a seguito del PW lanciato da motorola in merito agli utili del secondo trimestre che potrebbero essere inferiori alle attese causa eccesso di scorte.

Come conseguenza i titoli tecnologici, in primis stm e nokia alcatel e infineon all'estero , lasciano sul terreno discreta perdita.

partecipa a favorire il ribasso pure Eni declassata da Lehman Brother e UBS.

deboli infine i bancari eccezzion fatta per unicredito che approfitta dell'upgrade di morgan stanley
 

Users who are viewing this thread

Alto