LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 APRLILE (1 Viewer)

robeseltz

Forumer attivo
MOLTO OFF TOPIC ma interessante

Pare che BAGHDAD sia una città libera nonostante le tante bandiere arcobaleno appese in Italia, ah pare che gli abitanti urlino a squarciagola "thanks MR. Bush", fonte TG1, TG5 e pure telekabul.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Re: MOLTO OFF TOPIC ma interessante

robeseltz ha scritto:
Pare che BAGHDAD sia una città libera nonostante le tante bandiere arcobaleno appese in Italia, ah pare che gli abitanti urlino a squarciagola "thanks MR. Bush", fonte TG1, TG5 e pure telekabul.

robeseltz sei il solito guerrafondaio da salotto, saddam nn c'è più, finalmente ci potevano pensare 10 anni fa, son morti tanti civili e militari americani e irakeni e tu ti metti a pensare alle bandiere della pace appese ai balconi, ma vergognati va
 

robeseltz

Forumer attivo
Re: MOLTO OFF TOPIC ma interessante

Fleursdumal ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Pare che BAGHDAD sia una città libera nonostante le tante bandiere arcobaleno appese in Italia, ah pare che gli abitanti urlino a squarciagola "thanks MR. Bush", fonte TG1, TG5 e pure telekabul.

robeseltz sei il solito guerrafondaio da salotto, saddam nn c'è più, finalmente ci potevano pensare 10 anni fa, son morti tanti civili e militari americani e irakeni e tu ti metti a pensare alle bandiere della pace appese ai balconi, ma vergognati va
Mi sono autocensurato per non creare problemi al buon ARSENIO, tanto tutti avete capito il tenore delle frasi qua sopra se non sei daccordo con i KOMPAGNI passi per guerrafondaio ammazza bambini, ma chi ha la libertà nel DNA e io sono fra quelli, sa benissimo che la storia ci ha dato ragione, ci da ragione, ci darà ragione, a prescindere da quante e quali bandiere sventolate o no.
 

gioric

Forumer storico
>>>prude il c. che gli irakeni ringrazino gli yankee

ah, beh, certamente non ringraziano quelli con le bandiere della pace

son la che spazzolano i palazzi del Raiss che è un piacere :)
frigoriferi, sedie, poltrone, mobili....
 

robeseltz

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>>prude il c. che gli irakeni ringrazino gli yankee

ah, beh, certamente non ringraziano quelli con le bandiere della pace

son la che spazzolano i palazzi del Raiss che è un piacere :)
frigoriferi, sedie, poltrone, mobili....
SIGH ho visto una mega anfora antica che prendeva il volo, se avessi il cell del tizio, potrei raggiungere un'accordo. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

rizz

Utente Senior
Re: MOLTO OFF TOPIC ma interessante

robeseltz ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Pare che BAGHDAD sia una città libera nonostante le tante bandiere arcobaleno appese in Italia, ah pare che gli abitanti urlino a squarciagola "thanks MR. Bush", fonte TG1, TG5 e pure telekabul.

robeseltz sei il solito guerrafondaio da salotto, saddam nn c'è più, finalmente ci potevano pensare 10 anni fa, son morti tanti civili e militari americani e irakeni e tu ti metti a pensare alle bandiere della pace appese ai balconi, ma vergognati va
e tu puoi pure andare vaffanculo comunista del ca/zzo vai in corea del nord a protestare se te lo lasciano fare ,ti prude il culo che gli irakeni ringraziano gli yankee

si può discutere civilmente senza insulti?

ciao
 

Herman

Forumer attivo
Provate a chiedere ai genitori che hanno avuto i figli uccisi, americani, britannici o iracheni che siano.... non ringrazieranno ne gli yankee ne i pacifisti con le bandiere, se ne rimangono con il loro dolore e con il loro certo rancore....

E' triste vedere ridurre un argomento così scottante e con mille sfaccettature ad un semplice pro/contro americani pro/contro bandiere delle pace..
 

gioric

Forumer storico
...e il vecchio saggio disse:

comprate sui rumor
vendete sulla notizia

oggi è praticamente caduta Bagdad e la Borsa scende

la notizia è già stata scontata :)
 

lothar

Forumer storico
giustizia è..............(S)FATTA !



viva la democrazia e la libertà dei popoli!


avanti il prossimo (siria?.....)!
 

robeseltz

Forumer attivo
Re: MOLTO OFF TOPIC ma interessante

rizz ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
robeseltz ha scritto:
Pare che BAGHDAD sia una città libera nonostante le tante bandiere arcobaleno appese in Italia, ah pare che gli abitanti urlino a squarciagola "thanks MR. Bush", fonte TG1, TG5 e pure telekabul.

robeseltz sei il solito guerrafondaio da salotto, saddam nn c'è più, finalmente ci potevano pensare 10 anni fa, son morti tanti civili e militari americani e irakeni e tu ti metti a pensare alle bandiere della pace appese ai balconi, ma vergognati va
e tu puoi pure andare vaffanculo comunista del ca/zzo vai in corea del nord a protestare se te lo lasciano fare ,ti prude il culo che gli irakeni ringraziano gli yankee

si può discutere civilmente senza insulti?

ciao
Certo ma io non sono un"guerrafondaio da salotto" io sono per la libertà dei popoli e quindi ad offesa rispondo per le rime,se proprio dovessi fare il guerrafondaio sarei a baghdad con gli yankee ma io ho già dato alla patria ,naturalmente all'Italia.
 

Users who are viewing this thread

Alto