LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 APRLILE (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
dan

e che sono paperon de paperoni?


comunque visti, non credo siano quelli di ieri altrimenti si sarebbe verificato un calo di OI , cosa che non fù.
 

Sklerato

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
augurandomi che sklerato sia in linea o passi di quì a tempo visto che interessato a segnali LAMA scrivo il primo anche se per adesso è lontano essendo ora a 23170.

dice buy up 23260


lo aggiorno in real time se cambia :)

ci sono, in ritardo, ma ci sono...
siceramente sto cercando di vedere il segnale che hai dato,ma non lo vedo.... :-?
se hai voglia di spiegarmi posto due grafici, cosi' come avevi detto, vediamo se corrispondono o no ai tuoi...
dammi l'ok che li metto
Skle'
 

arseniolupin

Forumer storico
sklerato

l'amico wilmac è riuscito a replicare la LAMA

--------------------------

In realtà ci sono pochi tol che permetto di "settare" una candela composta da 4 tick (mi risulta il juliet e la nuova versione di realtick).

Comunque io con Extreme di Sella la "setto" così.

Grafico a tick.

- Media semplice 200 (che corrisponde circa alla 20 di Lupin. per lo spostamento avanti di 2 non si può fare molto)
- Media semplice 2000

Non è proprio uguale ma è la cosa che gli somiglia di più

----------------------------
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan

e che sono paperon de paperoni?


comunque visti, non credo siano quelli di ieri altrimenti si sarebbe verificato un calo di OI , cosa che non fù.

si visto l'OI schizzato...bisogna vedere se sono long o short....anche ieri hanno passato con pochi trade botte da 500....vediamo....per ora vedo solo che hanno chiuso praticamente l'ultimo gap up del mib30 e stanno tenendo....ma avrei un 22850 di mib30 per il 14 aprile come punto di arrivo
 

Sklerato

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
sklerato

In realtà ci sono pochi tol che permetto di "settare" una candela composta da 4 tick (mi risulta il juliet e la nuova versione di realtick).

si, e' sicuramente dovuto a questo allora, visto che con VT, il massimo della compressione e' 1 sec.
Adesso mi ingegno e mi arrangio con excel :D
Grazie Lupin

PS. inutile dire che il segnali ci stava tutto :-D
 

lassen

Nuovo forumer
FINECO entra nel mercato dei derivati (Fib/MiniFib)

Da attenti osservatori del mercato dei derivati, non vi sarà sfuggito che Fineco ha attivato da poche settimane una piattaforma (PowerDesk) per la negoziazione di Fib e Minifib. Per favorirne la commercializzazione, offre commissioni promozionali fino al 31 Maggio (euro 4,95 per Fib30; 1,95 per minifib. Terminato il periodo promozionale, le commissioni standard saranno significativamente competitive (9,95 e 4,95 rispettivamente).
Il punto è se la piattaforma Fineco, ed in generale i suoi servizi, è compatibile con la maggiore efficacia richiesta per strumenti finanziari che esigono immediatezza, rapidità, efficienza.
La mia esperienza di pochi giorni con Fineco è che lo standard di Sella, che io considero ottimale, non è stato ancora raggiunto. Forse il mio PC non ha la "potenza" richiesta da Explorer 6.0 (versione raccomandata), forse la memoria è insufficiente per garantire continuità e tempestività. Forse Fineco non ha perfezionato lo strumento nuovo, attendendo il contributo dei nuovi clienti. Certo è che un'operatività "alla Maio" troverebbe qualche difficoltà, laddove il modo di operare "alla Lupin" potrebbe essere realizzata senza problemi.
Avete opinioni in merito? Esperienze? Sentito dire?
Leggerei volentieri i vostri commenti. Grazie.
lassen
 

arseniolupin

Forumer storico
zona pivot centrale 440 oppone resistenza.

ero in lettera con uno a 430 ma son rimasto lì . ora lo tolgo in quanto se ci riprova a passare me lo fulmina e mi pento :)
 

dan24

Forumer storico
Re: FINECO entra nel mercato dei derivati (Fib/MiniFib)

lassen ha scritto:
Da attenti osservatori del mercato dei derivati, non vi sarà sfuggito che Fineco ha attivato da poche settimane una piattaforma (PowerDesk) per la negoziazione di Fib e Minifib. Per favorirne la commercializzazione, offre commissioni promozionali fino al 31 Maggio (euro 4,95 per Fib30; 1,95 per minifib. Terminato il periodo promozionale, le commissioni standard saranno significativamente competitive (9,95 e 4,95 rispettivamente).
Il punto è se la piattaforma Fineco, ed in generale i suoi servizi, è compatibile con la maggiore efficacia richiesta per strumenti finanziari che esigono immediatezza, rapidità, efficienza.
La mia esperienza di pochi giorni con Fineco è che lo standard di Sella, che io considero ottimale, non è stato ancora raggiunto. Forse il mio PC non ha la "potenza" richiesta da Explorer 6.0 (versione raccomandata), forse la memoria è insufficiente per garantire continuità e tempestività. Forse Fineco non ha perfezionato lo strumento nuovo, attendendo il contributo dei nuovi clienti. Certo è che un'operatività "alla Maio" troverebbe qualche difficoltà, laddove il modo di operare "alla Lupin" potrebbe essere realizzata senza problemi.
Avete opinioni in merito? Esperienze? Sentito dire?
Leggerei volentieri i vostri commenti. Grazie.
lassen

ciao
io utilizzo realtick di imiweb per i derivati ed utilizzavo anche fineco powerdesk per i titoli.....
ho attivato da qualche giorno anche i derivati viste le commissioni e devo dire che invece come rapidità di immissione revoca ordini non è male....
alcune lacune ci sono ovvio: tipo mancano i grafici del fib che a iorni dovrebbero arrivare, mancanza di ordini condizionati per operatività di tipo breakout....possibiltà di immettere nello stesso ordine lo stop automatico ad un certo livello che pero' te lo passano al meglio (quindi manco morto lo metto lo stop). ci sono quindi dei problemini ma come tenuta della piattaforma a me nessun problema particolare anzi...

ahhh dimenticavo puoi variare i margini...in base alla tua operatività. questo perche' hanno previsto uno stop automatico dalle posizioni se il fib perde un 5% del tuo margine. esempio se operi con un margine del 7% e sei long ed il fib30 perde il 2% ti chiudono la posizione loro. Questo non mi piace pero' puoi aumentare il margine esempio con un 12% di margine hai uno stop al 7% del fib30.
 

lassen

Nuovo forumer
Re: FINECO entra nel mercato dei derivati (Fib/MiniFib)

Grazie per la tua opinione, Dan24, e per aver integrato altre caratteristiche di Powerdesk. Saluti.
lassen
 

papagab

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
dan

e che sono paperon de paperoni?


comunque visti, non credo siano quelli di ieri altrimenti si sarebbe verificato un calo di OI , cosa che non fù.
nuovo re mida
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto