FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 settembre (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Commento generale

Chiusura debole per le borse europee, si salva solo Milano, penalizzate dai dati sull'occupazione Usa risultati inferiori alle aspettative.
Buon andamento dei tecnologici grazie ad Intel che ha rivisto al rialzo le stime di fatturato del terzo trimestre.
In Italia male le parmalat a causa dei timori sulla prossima trimestrale, bene invece il risparmio gestito dopo la notizia dell'aumento della raccolta ad agosto per 3 miliardi di euro.
La settimana passata però ha fatto segnare un nuovo massimo annuale al mib30 che archivia un + 2.30% in 5 sedute.
Massimi da 12 mesi e da 16 per il dax.
I migliori settimanali sono stati le banche e il risparmio gestito, male invece il comparto telefonico sempre sotto pressione.
Per tutta la settimana poi sono impazziti, a turno, i titoli del nuovo mercato. Il bello che nessuno ne sa la ragione.

Commento fib

La giornata di venerdì è stata priva di segnali interessanti e rimane fotocopia della seduta precedente.
Il primo supporto rimane sempre prossimo alle 26100/150 per poi interessare le 26400 e obiettivo a 27.000.
Sarà poi solo dopo le 27.000 che si apriranno segnali veramente interessanti. Eventuali correzioni, che non dovessero superare il supporto a 25800 sarebbero , per ora, da interpretare come occasioni per andare lunghi.


PIVOT POINT


R3 26.493

R2 26.268

R1 26.157

Pp 26.043

S1 25.932

S2 25.818

S3 25.593




E ora io mi trovo long un contratto che mi fa pdc 22900 e tirò a campà

Buona giornata a tutti


 
Alle 10.30 l' uscita di alcuni dati UK potrebbe dar vita a stavolgimenti dell' indice......

magari anche di qualche punto in piu' delle commissioni !!!!!

Saluti.
 

dan24

Forumer storico
nshgetr.png


senza commento
 

Torel

Forumer storico
Un salutone a tutti :)

Dan sei spettacolare, e per nulla tifoso :) :) :)
non sarebbe per nulla male!!

cmq per la prima volta tra venerdi' sera e stamani vedo un rallentamento di immissione skei federali, per dar fronte e conferma a tale view necessitiamo oggi in apertura di un gap down di almeno un -0.3% e chiusura sotto il -2% :) :) se cio' avvenisse il tuo t&s e cosa fatta :)
 

Users who are viewing this thread

Alto