FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 settembre (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
lascia stare Dan il segnalino che avevo a 200 mi e' stato subito negato, mi son lanciato solo perche' ero felice di aver ripreso i miei short americani stamani dopo averli chiusi venerdi sera bene (bene per modo di dire) :sad:
 

praktiko

Forumer attivo
ritracciamenti nessuno e quando ci sono sono max dell'ordine dei 10 tick
possibile che non ci sia neanche un catso di venditore su questo fib da osteria?
 

dan24

Forumer storico
Torel ha scritto:
lascia stare Dan il segnalino che avevo a 200 mi e' stato subito negato, mi son lanciato solo perche' ero felice di aver ripreso i miei short americani stamani dopo averli chiusi venerdi sera bene (bene per modo di dire) :sad:

li hai chiusi venerdi' e riaperti stamani??? come mai?? visto che ha fatto un min a 1354.......io oramai me la gioco la partita se mi arriva sul prezzo di carico ne mollo uno a 1338,75 ma deciderò strada facendo visto che di scendere non ne ha voglia
 

dan24

Forumer storico
ma si pompiamo il rialzo...

12:44 Wall Street: attenzione ad IBM dopo upgrade da CSFB
.. ..
Gli analisti del Credit Suisse First Boston hanno alzato il rating su IBM (IBM) portando la raccomandazione a "outperform".
In particolare gli analisti del CSFB hanno alzato le stime di utili 2004 a 5.10 dai precedenti 4.80 dollari, ponendo contemporaneamente un target price a 102 dollari.

mi sembra di essere tornato ai bei tempi....con target prica sparati ogni giorno al rialzo.....

ma la storia non ha insegnato niente???? boooo

ok adesso mi attendo un Target Price su espresso a 26 e ci siamo... :evil:
 

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti

Per scendere dan dovrei chiudere le mie posizioni, ma ho deciso di non mollare (per il momento)

legge di murphy pure te??? o che captzolo...è una malattia allora
 

dan24

Forumer storico
MURFOLOGIA GENERALE


Legge di Murphy:
Se qualcosa può andar male, lo farà.

Corollari:
Niente è facile come sembra.
Tutto richiede più tempo di quanto si pensi.
Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima farlo.
Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa può andar male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelerà un quinto.
Lasciate a se stesse, le cose tendono ad andare di male in peggio
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima.
Ogni soluzione genera nuovi problemi.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscirà sempre a scovarla.
Madre Natura è una puttana.
La filosofia di Murphy:
Sorridi... domani sarà peggio.

eccc....link completo...http://www.riccione.net/murphy/murphy1.html
 

dan24

Forumer storico
questo è anche meglio


Assioma di Angus sulla Borsa:
Il valore delle azioni di una società scende in poporzione alla quantità che se ne acquista, a partire dal giorno seguente all'operazione.
Il valore risale non appena si vende
 

geronimos

Forumer storico
Adesso mi sembra di capire il metodo lupin: mediare fino a 5 fib e cercare nel frattempo di sfruttare le situazioni favorevoli. Non è un cattivo metodo e in fondo a ben guardare ha lo stop loss (dopo 5 fib): è una tecnica ferrea che necessita disciplina e attenzione (quando mediare ecc). L'unica pecca di questo metodo è che tutti non possono farlo. Io ad esempio non posso mediare oltre due mini.
 

Users who are viewing this thread

Alto