FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 settembre (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Torel ha scritto:
Un salutone a tutti :)

Dan sei spettacolare, e per nulla tifoso :) :) :)
non sarebbe per nulla male!!

cmq per la prima volta tra venerdi' sera e stamani vedo un rallentamento di immissione skei federali, per dar fronte e conferma a tale view necessitiamo oggi in apertura di un gap down di almeno un -0.3% e chiusura sotto il -2% :) :) se cio' avvenisse il tuo t&s e cosa fatta :)

grazes.....comunque per dirla tutta..sarebbe veramente spettacolare un gap down sul ocmposite e formazione di una bella isola di inversione di quelle che fanno male veramente. ma non penso vista l'impostazione dei future e degli indici asiatici oggi di assistere a tutto questo sfracelo....
 

dan24

Forumer storico
gherter.png


interssante il composite settimanale che si trova sul 61.8% del ribasso maggio 2001 - ottobre 2002 con forte ipercomprato anche sul settimanale. ciò non vuol dire ovviamente che debba scendere per forza...in quanto stati di ipercomprato possono perdurare anche per settimane.

una domanda sorge spontanea....e lo chiedo a chiunque fa analisi di ogni genere.....: si puo' considerare finito il periodo orso già da adesso? oppure serve per lo meno la rottura dei massimi del 2002?
 

dan24

Forumer storico
dow settimanale a contatto(superata intraweekly) con la riba e all'inerno sempre di un canale ribassista di lungo

dowsettt.png
 

dan24

Forumer storico
interessante il mibtel che dopo la rottura della t-line ribassista oramai si appresta a testare la doppia area di resistenza statica a 19443 e 19745 tra cui spicca anche il 50% di fibonacci del movimento aprile 2002 - marzo 2003.

se supera queste aree di resistenze si aprono target molto elevati nel medio periodo con livelli rintracciabili tra 23000 e 23400 .

mibtellsett.png
 

EVX

Forumer attivo
Che fantasia Dan24 una gambetta la puoi inventare per fare un T&S ma due( anzi tre) mi sembra un po forzato: comunque tutto può essere.
 

dan24

Forumer storico
EVX ha scritto:
Che fantasia Dan24 una gambetta la puoi inventare per fare un T&S ma due( anzi tre) mi sembra un po forzato: comunque tutto può essere.

parli del nasdaq??? certo per fare AT ci vuole fantasia....se no era scienza esatta o no?? comunque solo ipotesi come fanno altri credo.
 

dan24

Forumer storico
ragazzi cosi' mi fate venir voglia di rifarmi uno shortino sul Minifib anche a me....ma visto che sono impelagato america + bulgari + mediolanum beee forse ci penso fino a 26400....
 

Users who are viewing this thread

Alto