LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 aprile (1 Viewer)

LEON 2

Nuovo forumer
Oggi giornata difficile e stressante, domani sarà meglio,

un saluto a tutti e buona serata, a domani
 

EVX

Forumer attivo
Curiosità : come si fa' a capire con sicurezza che un certo nick(santino) è la replica di un'altro nick (ferrero) ?

Una volta agli albori dei forum mi sembra ci fosse l'obbligo di un'identificazione certa dei partecipanti da parte del gestore : bisognava mandare copia della carta d'identità ecc.... poi la cosa è stata presto abbandonata .
Date le cose sgradevoli , antipatiche, offensive , di cattivo gusto ed anche lesive e diffamatorieche un partecipante può inserire su un forum non è forse giusto che questa identificazione (da parte del gestore) venga ripristinata.
Forse si perderà qualche partecipante ma si guadagnerà in molta maggior responsabilità.
 

robeseltz

Forumer attivo
EVX ha scritto:
Curiosità : come si fa' a capire con sicurezza che un certo nick(santino) è la replica di un'altro nick (ferrero) ?

Una volta agli albori dei forum mi sembra ci fosse l'obbligo di un'identificazione certa dei partecipanti da parte del gestore : bisognava mandare copia della carta d'identità ecc.... poi la cosa è stata presto abbandonata .
Date le cose sgradevoli , antipatiche, offensive , di cattivo gusto ed anche lesive e diffamatorieche un partecipante può inserire su un forum non è forse giusto che questa identificazione (da parte del gestore) venga ripristinata.
Forse si perderà qualche partecipante ma si guadagnerà in molta maggior responsabilità.
Beh lo stile di ferrero è inconfondibile, è come Dante letto una volta,lo puoi riconoscere fra mille,la buonanima Basaglia si girerà nella tomba per l'errore fatto :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

contemascetti

Nuovo forumer
Basaglia?? Ma vuoi scherzare? E' grazie a lui che io sono fuori! :-D

Io sono l'ultimo arrivato e magari la mia opinione conta poco pero' a me non piace l'idea di spedire fotocopie di documenti. Internet e' bello anche perche' anonimo (si fa per dire)..

Eppoi c'e' gia' il "guro" del simulmondo che fa una cosa del genere. Siete sicuri di volerlo seguire? :smile:

Secondo me se ritenete una persona invadente o fastidiosa dovete solo non dargli corda e se ne andra' da se...a meno che non sia un caso per il mio amico il professor Cassano della psichiatria di Pisa :-D

Ciao

Contemascetti
 

Users who are viewing this thread

Alto