LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 06 marzo (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
buona giornata a tutti .

partiamo con i pivot.


r3 23345

r2 23050

r1 22875

pp 22755

s1 22580

s2 22460

s3 22165

range stretto oggi.
 

TknGramo

Forumer attivo
salve a tutti!

dopo una settimana in giro per l'italia per lavoro, finalmente qualche momento di tranquillita'...
appena posso vi posto i miei grafici, nel frattempo mi confermate che oggi parla la bce? che attese ci sono?
 

mirella

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
salve a tutti!

dopo una settimana in giro per l'italia per lavoro, finalmente qualche momento di tranquillita'...
appena posso vi posto i miei grafici, nel frattempo mi confermate che oggi parla la bce? che attese ci sono?

si
attese tra 25/ 50 punti base
secondo bloomberg


ciao ben tornato
 

fo64

Forumer storico
mirella ha scritto:
olivetti pirelii: ne sapete qualcosa??

grazie

credo dipenda da questa "voce", sempre più insistente

Fo64
-------
da www.spystocks.com

Pirellina-Pirelli, in arrivo la fusione (05/03/2003 15.17.37)

Tornano a galla le voci di un accorciamento della catena di controllo del gruppo guidato da Marco Tronchetti Provera. Secondo alcune indiscrezioni di corridoio Pirellina sarebbe sul punto di acquistare il 2,5% del capitale di Pirelli Spa detenuto da Martin Ebner, il finanziere svizzero in difficoltà finanziarie. Questa mossa potrebbe essere il primo passo verso la fusione tra Pirellina e Pirelli Spa.


Olivetti superstar, Pirelli a ruota
(06/03/2003 9.45.01)

Avvio con i fuochi d'artificio per i titoli a monte della catena del gruppo guidato da Marco Tronchetti Provera. Olivetti è in rialzo di quasi il 6% con l'azione che è scambiata a 0,91 euro mentre Pirelli sale del 7,4% a 0,881 euro. Scambi elevati su entrambi i titoli. Le voci circolate ieri su un possibile accorciamento della catena e l'incontro tra Tronchetti Provera e Silvio Berlusconi stanno facendo salire la speculazione sui titoli del gruppo. Di contro, Telecom Italia cede oltre l'1% scivolando a 6,21 euro mentre Tim è in calo dello 0,15% a 4,05 euro
 

TknGramo

Forumer attivo
grazie mirella, a che ora parla la bce?
io di solito preferisco non operare in queste giornate...
 

Users who are viewing this thread

Alto