simone7110 Forumer storico 6 Marzo 2003 #101 maio ha scritto: azzarola. agguerritissimi questi short. ma che c ...o mangiano. Clicca per allargare... ....avranno mangiato fulmini, e mo cacano saette.....tacci loro simo'
maio ha scritto: azzarola. agguerritissimi questi short. ma che c ...o mangiano. Clicca per allargare... ....avranno mangiato fulmini, e mo cacano saette.....tacci loro simo'
arseniolupin Forumer storico 6 Marzo 2003 #102 mirella ti stò lasciando il tempo per portarti a casa il gain...... spicciati che ho poco tempo
maurizioferrero1 Forumer attivo 6 Marzo 2003 #103 finche non chiude sopra 22650 di fib si resta ribassisti ve verso 21800 ciao.
arseniolupin Forumer storico 6 Marzo 2003 #104 a mirella mi stà scadendo il tempo ad aspettarti maio e lasciane qualcuno per strada che stanotte non dormo io pensando a te
a mirella mi stà scadendo il tempo ad aspettarti maio e lasciane qualcuno per strada che stanotte non dormo io pensando a te
mirella Forumer storico 6 Marzo 2003 #105 arseniolupin ha scritto: a mirella mi stà scadendo il tempo ad aspettarti maio e lasciane qualcuno per strada che stanotte non dormo io pensando a te Clicca per allargare... arsenio non e' colpa mia non mi funziona il tasto!
arseniolupin ha scritto: a mirella mi stà scadendo il tempo ad aspettarti maio e lasciane qualcuno per strada che stanotte non dormo io pensando a te Clicca per allargare... arsenio non e' colpa mia non mi funziona il tasto!
arseniolupin Forumer storico 6 Marzo 2003 #106 e che bellezza. per oggi mi hanno lisciato il pelo e il contropelo. ancora 2 peletti mi rimangono. si ripartirà da zero, che ci vò fà. long over 4 malandrini 21955 e che venga pure il loss. che me frega li rollo
e che bellezza. per oggi mi hanno lisciato il pelo e il contropelo. ancora 2 peletti mi rimangono. si ripartirà da zero, che ci vò fà. long over 4 malandrini 21955 e che venga pure il loss. che me frega li rollo
gioric Forumer storico 6 Marzo 2003 #107 mannaggia, in pieno marasma mentale, ho anticipato la chiusura di uno vabbè, per come si era messo il finale, non mi lamento chiuso primo + 320 pti chiuso secondo +560 pti totale +880 azzarola 'sera
mannaggia, in pieno marasma mentale, ho anticipato la chiusura di uno vabbè, per come si era messo il finale, non mi lamento chiuso primo + 320 pti chiuso secondo +560 pti totale +880 azzarola 'sera
mirella Forumer storico 6 Marzo 2003 #108 ok... tutto in over secondo me mancano dei minimi sempre corta! buona serata