FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 maggio (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
lothar ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Goric tutto giusto quello che dici ma non so perchè lo dici.....

lo dico perchè noto che tantisimi si concentrano sulle previsioni, le fanno e le cercano disperatamente affidandoci poi i propri soldini

per me questo è un atteggiamento sbagliato e le statistiche di quanti guadagnano in Borsa penso mi diano ragione

Lo so che non son cose piacevoli da sentire (tra l'altro le dico contro il mio interesse)

Ripeto, ognuno è libero di dissentire ed anche di non leggermi

io non mi offendo :)


sfondi una porta aperta con me, da tempo ho smesso, semmai ho iniziato, a cercare di capire dove va il mercato, mi limito a puntare sull'unica cosa sicura che c'è.........il tempo! :-D :-D

che poi salga o scenda......azzzi suoi! :-D


lot-lapalisse

scommetto che sul monitor hai appiccicato un post-it con su scritto:
TEMPUS FUGIT :D


la mia unica certezza è.....
non esser certo di niente,
solo del tempo che scorre
come il fiume che porta seco
quanto raccolto lungo il suo cammino......
(anonimo)


lot-poetante
 

gioric

Forumer storico
>>>eri arivato sparato al seguito di flords decantando dei ts fantasmagorici ,a alla prova di quanto validi fossero ti sei bagnato le mutande

oèh, camallò
vabbè che ho una certa età, ma non sono ancora incontinente :-D :-D :-D

in quanto a flords, manco lo conosco e cosa poi avrei decantato!?!? Boh!! :rolleyes:
 

EVX

Forumer attivo
Se bastasse puntare sul tempo per raccogliere quattrini avrei già risolto ogni mio problema da lunga pezza.
Purtroppo mi sembra che c'è sempre con le opzioni una percentuale di incertezza che copre le sicurezze del tempo e che ti può comunque fottere.
Anch'io ho sempre sostenuto che è illusorio prevedere il futuro ,se non si hanno delle reali doti divinatorie e credo poco all'AT.
L'unica cosa giusta è seguire il trend ed essere abili nei giochi di posizione minimizzando le perdite e lasciando che i gain arrivino quando devono arrivare.
Guadagnare tanto o poco poi dipende dal tipo di trading che si fa, che in ogni caso deve sempre essere gestito dalle regole del money management e dai capitali che si dispongono.
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
gioric io lo sai ho semrpe espresso target e previsioni in

anticipo tanto su fib che su titoli che su mininas..
siamo qui per cazzeggiare enon c'e' neinte di personale.. tuttavia non ho mai condiviso coem a suo tempo per altre eprsone critiche a posteriori su previsioni e emtodi da chi non da mai nessun suggeriemnto o analisi.. tu dici contro questo contro quello ma non dici mai cosa bisognebbe fare e cosa fai nello specifico.
di te non si sa mai ne se sei short ne se stai long ne quando comrpi ne quando venedi.. chiaro c he cosi' ogni dibattito resta sterile.
 

andrea volterra

Nuovo forumer
ciao gioric

una curiosità. ho letto su questo forum qualche giorno fà che non vai over per ridurre il rischio. credo di aver letto anche che il tuo ts è trend follower e che fai poche operazioni. quindi individui un trend daily ed entri e esci intraday?
 

gioric

Forumer storico
Re: gioric io lo sai ho semrpe espresso target e prevision

camallozzi ha scritto:
anticipo tanto su fib che su titoli che su mininas..
siamo qui per cazzeggiare enon c'e' neinte di personale.. tuttavia non ho mai condiviso coem a suo tempo per altre eprsone critiche a posteriori su previsioni e emtodi da chi non da mai nessun suggeriemnto o analisi.. tu dici contro questo contro quello ma non dici mai cosa bisognebbe fare e cosa fai nello specifico.
si sa mai di te non ne se sei short ne se stai long ne quando comrpi ne quando venedi.. chiaro c he cosi' ogni dibattito resta sterile.

>>> non faccio analisi...
e come posso farle, non ci credo!!!

>>> non dici cosa bisognerebbe fare
delle cose in cui credo ho parlato, se poi non stai attento... :)

>>>si sa mai di te non ne se sei short ne se stai long
ho già detto che non dò segnali

>>>quindi individui un trend daily (andrea)

no, il TS funziona diversamente
mi spiace, ma non voglio essere più preciso
 

dan24

Forumer storico
andrea volterra ha scritto:
ciao gioric

una curiosità. ho letto su questo forum qualche giorno fà che non vai over per ridurre il rischio. credo di aver letto anche che il tuo ts è trend follower e che fai poche operazioni. quindi individui un trend daily ed entri e esci intraday?

Volterra? io di vicino Cecina.....ok ....buona serata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto