FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 maggio (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
vado anch' io
devo consumare ancora un po'...

ciao a tutti a domani
sempre corta

non ce la fa'
non ce la fa'....
non ce la po' fa'......
cia
 

gioric

Forumer storico
>>>Goric tutto giusto quello che dici ma non so perchè lo dici.....

lo dico perchè noto che tantisimi si concentrano sulle previsioni, le fanno e le cercano disperatamente affidandoci poi i propri soldini

per me questo è un atteggiamento sbagliato e le statistiche di quanti guadagnano in Borsa penso mi diano ragione

Lo so che non son cose piacevoli da sentire (tra l'altro le dico contro il mio interesse)

Ripeto, ognuno è libero di dissentire ed anche di non leggermi

io non mi offendo :)
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>Goric tutto giusto quello che dici ma non so perchè lo dici.....

lo dico perchè noto che tantisimi si concentrano sulle previsioni, le fanno e le cercano disperatamente affidandoci poi i propri soldini

per me questo è un atteggiamento sbagliato e le statistiche di quanti guadagnano in Borsa penso mi diano ragione

Lo so che non son cose piacevoli da sentire (tra l'altro le dico contro il mio interesse)

Ripeto, ognuno è libero di dissentire ed anche di non leggermi

io non mi offendo :)

hai un metodo migliore ? questo volevo sapere. Poi chi fa analisi tecnica non prevede (almeno io la intendo cosi') ma segue il mercato e cerca di portare le % di successo a proprio favore....che poi lo faccia non l'AT con la fortuna....o con l'oroscopo questo altro discorso....ed altro discorso è rimanere ancorati anche contro l'evidenza alle proprie errate analisi. Piu' velocemente ci si accorge di aver sbagliato meno danni si fanno....ma non per questo farei di tutta l'erba un fascio.....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gioric ha scritto:
>>>Goric tutto giusto quello che dici ma non so perchè lo dici.....

lo dico perchè noto che tantisimi si concentrano sulle previsioni, le fanno e le cercano disperatamente affidandoci poi i propri soldini

per me questo è un atteggiamento sbagliato e le statistiche di quanti guadagnano in Borsa penso mi diano ragione

Lo so che non son cose piacevoli da sentire (tra l'altro le dico contro il mio interesse)

Ripeto, ognuno è libero di dissentire ed anche di non leggermi

io non mi offendo :)

Scusami Gioric ma uno quando investe lo fa in base a una previsione altrimenti che senso avrebbe fare del trading
e poi riguardo le statistiche che hai addotto secondo me nn valgono un fico secco in quanto sarebbe più corretto fare uno studio sui professionisti che sono arrivati ad avere come unica attività di sostegno il trading e qui ti sfido a trovare percentuali di insuccesso finale così alte, anzi...
tutto questo detto per amor di dialettica :)
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
gioric ancora non t'ho inquadrato, ne si capisce cosa vuoi

dire.. eri arivato sparato al seguito di flords decantando dei ts fantasmagorici ,a alla prova di quanto validi fossero ti sei bagnato le mutande,, nessuno credera' mai alle piccinerie descritte per giustificazione.. poi dici che nessuno puo prevedere ma se qualcunos crive in anticipo delle previsioni tipo oggi sul ans e queste sono esatte rispondi che non vale perche non sono ricco... etc.. insomma ma tu ci emtti del tuo?? o fai solo bot?e gaurda che non e' solo una battuta perche a seconda del momento se su un bot fai lo 0,35% sei a cavallo specie se lo fai ogni giorno..se fai 0,50% su un btp e valido lo stesso.
se poi fai delle cose differenti dillo io ancora non ho capito cosa fai..
 

lothar

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>Goric tutto giusto quello che dici ma non so perchè lo dici.....

lo dico perchè noto che tantisimi si concentrano sulle previsioni, le fanno e le cercano disperatamente affidandoci poi i propri soldini

per me questo è un atteggiamento sbagliato e le statistiche di quanti guadagnano in Borsa penso mi diano ragione

Lo so che non son cose piacevoli da sentire (tra l'altro le dico contro il mio interesse)

Ripeto, ognuno è libero di dissentire ed anche di non leggermi

io non mi offendo :)


sfondi una porta aperta con me, da tempo ho smesso, semmai ho iniziato, a cercare di capire dove va il mercato, mi limito a puntare sull'unica cosa sicura che c'è.........il tempo! :-D :-D

che poi salga o scenda......azzzi suoi! :-D


lot-lapalisse
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
lothar ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Goric tutto giusto quello che dici ma non so perchè lo dici.....

lo dico perchè noto che tantisimi si concentrano sulle previsioni, le fanno e le cercano disperatamente affidandoci poi i propri soldini

per me questo è un atteggiamento sbagliato e le statistiche di quanti guadagnano in Borsa penso mi diano ragione

Lo so che non son cose piacevoli da sentire (tra l'altro le dico contro il mio interesse)

Ripeto, ognuno è libero di dissentire ed anche di non leggermi

io non mi offendo :)


sfondi una porta aperta con me, da tempo ho smesso, semmai ho iniziato, a cercare di capire dove va il mercato, mi limito a puntare sull'unica cosa sicura che c'è.........il tempo! :-D :-D

che poi salga o scenda......azzzi suoi! :-D


lot-lapalisse

scommetto che sul monitor hai appiccicato un post-it con su scritto:
TEMPUS FUGIT :D
 

gioric

Forumer storico
>>>riguardo le statistiche che hai addotto secondo me nn valgono un fico secco
Azzz!!!
come non valgono, riguardano i traders privati, quelli come tutti noi

>>>hai un metodo migliore ?
ritengo di si, altrimenti cosa critico a fare?, ma l'ho anche detto più volte qual'è il mio metodo

>>>ed altro discorso è rimanere ancorati anche contro l'evidenza alle proprie errate analisi.

è questo che secondo me frega la maggior parte dei trader fai-da-te, mentre raramente fregherà un trader professionista (qualche volta succede anche a lui, perchè ammettere di essersi sbagliati non è semplice x nessuno)
 

Users who are viewing this thread

Alto