FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 04 luglio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
lascio per il momento i commenti dei livelli raggiungibili al superamento delle 25400 , vecchio supporto. In attesa che si ripresentino cerco di analizzare per oggi la micro struttura e non la grande.

Ieri mattina causa la rottura del commodore 64 :) il nostro derivato non è riuscito a raggiungere gli obiettivi delle 25200 in apertura, fermandosi a far massimo a 25095. La giornata si è poi svolta senza grossi scostamenti , ma facendo registrare un doppio minimo preciso in zona 24600.
Il fatto che il minimo precedente non sia stato violato è segno positivo e se tenuto oggi potrebbe favorire un rimbalzo. certo che senza mercati americani sarà dura. A questo punto diventa importante il superamento delle 25100 per obiettivi verso le 25350 dove si rigiocherà il primo tempo di una partita interessante. Sotto 24600 chiaramente si andrebbe a completare il testa e spalle ribassista con obiettivi profondi verso le 23800 di cui allego diapositiva.

image139.gif





PIVOT

r3 25.793

r2 25.318

r1 25.067

pp 24.843

s1 24.592

s2 24.368

s3 23.893

buona giornata a tutti
 

gioric

Forumer storico
'giorno

mi piacerebbe sapere di chi sono quegli ottimi acquisti a
965 1
970 2

se il mercato non li ribatte li depenno dal mio frafico

il mio grafico non accetta trade insulsi :-D
 

EVX

Forumer attivo
Buon giorno lavoratori e schiavi del PC.
Mentre gli USA se la godono, tocca a noi oggi faticare .
Ma domani ........
 

arseniolupin

Forumer storico
stiamo cercando di superare la pivot centrale a 24843.

ma dove si crede di andare oggi il nostro malandrino?

un bel corto a 830/840 sono in parecchi a prepararlo.

e mi adeguo, se ci sarà da soffrire soffrirò.

vediamo se son orbo :cool:
 

Maxxx669

Nuovo forumer
...bello carico media 820 long....ancora da ieri.........

........invito i pesciolini come me ad acquistare , prezzi di saldo siori e sioreee.... :D :D target almeno 25260.....pie illusioni ??...bha...vedremo.

Certo e' che veramente rispetto agli altri siamo bassi.....anzi strabassi.
 

Maxxx669

Nuovo forumer
......scusate ....per la battuta sciocca.......non invito proprio nessuno ad acquistare.....che ognuno giustamente faccia le operazioni secondo propria coscienza ....
 

Users who are viewing this thread

Alto