FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 04 luglio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Re: allora la storia su tim io la conosco

revolution ha scritto:
ma tu non hai approfittato amnco del buy sulla call 1 olivetti a 0,003 giugno andata a piu 350% ciao.

ancora un altro nick???

camalozzi non andava bene??
 

revolution

Nuovo forumer
se aseptto a lupaccio che toglie le appendix sto fresco..

e poi a differenza di chi si crea un nome e poi se la dorme, io emergo con qualsiasi nick..
 

revolution

Nuovo forumer
sei diventato anche piu chiaro sulle previsioni ma le segui poco tu stesso...

ma qui non posso far critiche poiche io mi sono ostinato 3 anni sui cw.
 

revolution

Nuovo forumer
sei diventato anche piu chiaro sulle previsioni ma le segui poco tu stesso...

ma qui non posso far critiche poiche io mi sono ostinato 3 anni sui cw.

Inviato: Ven Lug 04, 2003 8:55 am Soggetto: LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 04 luglio
Argomento: Fib30 intraday [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

lascio per il momento i commenti dei livelli raggiungibili al superamento delle 25400 , vecchio supporto. In attesa che si ripresentino cerco di analizzare per oggi la micro struttura e non la grande.

Ieri mattina causa la rottura del commodore 64 il nostro derivato non è riuscito a raggiungere gli obiettivi delle 25200 in apertura, fermandosi a far massimo a 25095. La giornata si è poi svolta senza grossi scostamenti , ma facendo registrare un doppio minimo preciso in zona 24600.
Il fatto che il minimo precedente non sia stato violato è segno positivo e se tenuto oggi potrebbe favorire un rimbalzo. certo che senza mercati americani sarà dura. A questo punto diventa importante il superamento delle 25100 per obiettivi verso le 25350 dove si rigiocherà il primo tempo di una partita interessante. Sotto 24600 chiaramente si andrebbe a completare il testa e spalle ribassista con obiettivi profondi verso le 23800 di cui
 

arseniolupin

Forumer storico
revolutin/camalozzi/ferrè

ottimo il msp che mi hai mandato su tim. Ne farò tesoro.

non pensi che si possa postare in pubblico nell'interesse di tutti?
 

revolution

Nuovo forumer
macche', hai mai visot uno che abbia preso cremonini olidata ducati tir??ai minimi?

meglio che ognuno faccia di testa sua ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto