LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 04 giugno (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
buon giorno a tutti.

dopo otto candele positive il nostro mercato prende una pausa e interrompe la serie. é stato quindi chiuso il gap di inizio settimana a 25400 e tale quota diventa ora supporto, sotto tale livello si aprirebbe la strada per le 24800. Sotto tale livello, per ora improbabile, si rovinerebbe il quadro rialzista . Ottimi segnali positivi arriveranno dal superamento delel 25800 con obiettivi poco lontani a 26300.

pivot odierni

r3 26.180

r2 25.875

r1 25.725

pp 25.570

s1 25.420

s2 25.265

s3 24.960
 

vilasguil

Forumer storico
prima che si guasti di nuovo faccio subito l'aggiornamento della posizione del mio long straddlerino virtual come da "suggerrimento" del capo (leggi lupin ;-) )...dunque
se volessi rivendere oggi a quest'ora incasserei 356 con la put e 468 con la call vendute ergo...fatti due conti ...facili facili.... ehm ehm ...qualcuno ha una calcolatrice da prestare? :ops: ...mo vedo se passa lina e mi faccio fare subito il totale... :ops:
vabbe' accontentiamoci di passarli in punti. :rolleyes: ..dunque:
comprati 460+410 punti totale spesa 870 pt
incassati 356+468 totale 824...
uhm uhm...non mi conviene ancora passare alla cassa virtuale... :cool: attendero' tempi migliori... :-D
:)
 

arseniolupin

Forumer storico
e vilas commette l'errore mattutino :)

intanto io non consiglierei mai di comprare opzioni, è fuori dal mio essere lupin. Le opzioni sono tempo. Il tempo sia caro o sia economico non lo voglio proprio pagare. O lo vendo o non faccio nulla.


l'errore comunque è il seguente.

chi apre una strategia in opzioni apre una posizione "temporale". Mezza giornata non è l'ideale per mettere sotto esame il suo operato.
 

gioric

Forumer storico
>>>intanto io non consiglierei mai di comprare opzioni, è fuori dal mio essere lupin. Le opzioni sono tempo. Il tempo sia caro o sia economico non lo voglio proprio pagare. O lo vendo o non faccio nulla.

ok, però con vola bassa non dovrebbe essere più conveniente comprare?

PS di opzioni nun ne capisco :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Buongiorno :)
ahooo .. come prima che si guasti di nuovo?

Sigh .. avete le vostre ragioni, ma in questo periodo siamo veramente sotto pressione. Non mi ero accorto che ieri non funzionava .. Lupin mi ha avvertito solo oggi ed in mezz'ora abbiamo ripristinato tutto.

Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto