LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 04 giugno (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
domani neanche io posso seguire ragione per cui ho blindato la mia calletta e spero che nonsi scenda di un fiato oltre i 24500 solo per avere il tempo di togliere le copertine
bene un saluto a tutti, se posso vengo solo per fare un salutino e ricontrollarmi il mio longstraddlerino virtuale (fidarsi e' bene ma...;-) )
ciao
:)
 

francescomarzia

Forumer attivo
x dan 24

1° io finisco di lavorare alle 15 e sunrise l'ho sentito alle 15 10, avevo gia finito di alvorare. secondo ero in ricopertura intrday dei corti a 25285 e l'ho stprnato perche andavo al conema con la ragazza ho visto matrix e con sorpresa il film e finito a meta'' bisognera vedere la fine a novembre epr capirci uqalcoasa ma il film mi e ' piaciuto.
2° ho telefonato a sunrise perche ieri su mia pressione ha cortato a 25680 per ribasso da me previsto uscnedo pero tyroppo rpestyo perche si caga sotto.inoltre a 25800 non lo aveva voluto fare il corto tirando fuori mille scuse non entro nel emrito troppo personale , ma ho chiamato solo per essere contento del fatto che stavamo a 25400 visto che son corto poihce lui il girono prima uscnedo dal corto a 25580 da 25680 diceva domnai mi metto long epr 25800 26mila.. bene e ' tutto.. non rispndero piu al altre menzogne.. ne aperder tempo a dire operativita al millimetro a chi non sa approfittarne









sunrise



Registrato: 03 Gen 2003
Messaggi: 266

Inviato: Mer Giu 04, 2003 5:42 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

pronto amediare dan...pensa che il nostro maestro dei 25200 e dei 24860 ..ridicoleggiandomi a telefono ha detto...esco da lavoro e vado a revocare un ordine a 25280.....ahahahhahahhahaaa

mediate mediate
 

sunrise

Forumer attivo
be se pensi sia una menzogna dire semplicemente : guarda vai contro mercato... tu invece a telefono potresti evitare certe affermazioni (fib e mini )...troppo personali che non ripeto....sulla questione spingere a fara o anon fare ti stai accanendo troppo...pensa alla tua di operatività...io finquando faccio solo azioni ne esco in positivo...i derivati presuppogono altro..che a un dottore commercilaista non conviene essere !

non te la prendere dan..ma vedi nasdaq ha rotto 1620 e noi domani rompiamo 25800...per nuovi massimi ...magari poi torniamo indietro....ma occorre non rimanere rigidi su una posizione...è stata quella frase ritono forzato a 24860 che mi ha fatto pensare e farti osservare .....
notte
 

francescomarzia

Forumer attivo
chi e che va contro il mercato?? ma ancora non hai capito in

2 anni che ho smepre ragione io.
se sbgalio e eprche faccio un intrday senza stop e poi da lavoro non seguo, fgiusto il gironoc eh ando a 24865.. ma le regole erano state descritte.






dan24



Registrato: 01 Mar 2003
Messaggi: 836

Inviato: Mer Giu 04, 2003 12:03 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

sunrise ha scritto:
dan 24..ricorda la validità delle analisi per 3 giorni...non per tre settimane...ahahahahaha
con affetto! e nun te fissa con sti 24890 ...ma neanche con 25200...prima 26800! guarda i grafici
con affetto 2 volte
bob


con affetto facciamo 33000 e nun ne parliamo piu'....
 

Users who are viewing this thread

Alto